Da un paradiso all'altro: chi trascorre qualche giorno in costiera amalfitana non può perdere l’occasione di visitare la magica isola di Capri. Un tour in barca intorno all'isola più amata al mondo, tra grotte, insenature, gli iconici Faraglioni e molti altri scorci da sogno.


Durata
8 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Piazza Flavio Gioia

Partenza
08:30

Un tour in barca da Amalfi a Capri che ti regalerà una giornata in barca indimenticabile in cui poter nuotare, fare snorkelling, prendere il sole, rilassarti con aperitivi e buona musica a bordo mentre le bellezze naturali dell’isola ti scorrono dinanzi agli occhi. Visita, poi, l’isola via terra con una sosta di circa 4 ore e vivi al meglio la tua esperienza.

Programma del tour in barca a Capri da Amalfi:

  • Pick-up alle 8.30 al meeting point presso Piazza Flavio Gioia (Amalfi), vicino alla stazione dei taxi e trasferimento in minivan/minibus al porto di Piano di Sorrento.
  • Partenza per Capri con navigazione lungo la costa di Sorrento. Durante il tragitto potrai ammirare: l’antico villaggio dei pescatori di Marina Grande, i resti di una villa romana presso i Bagni della Regina Giovanna, la cascata naturale che sgorga dalla roccia, ed altre attrazioni presenti lungo la costa.
  • Arrivo a Capri e giro dell’isola in barca con fermate per visitare la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca, la Grotta Verde; lungo il tragitto potrai osservare l’Arco Naturale, la villa di Curzio Malaparte, i Faraglioni e il faro di Punta Carena.
  • Previste un paio di soste con tempo libero per nuotare e fare snorkeling, nonché una pausa rilassante con stuzzichini e bevande offerti a bordo.
  • Sosta dalle 3 alle 5 ore per visitare l’isola in completa autonomia.
  • Partenza da Capri per Sorrento e degustazione di limoncello.
  • Rientro al porto di Piano di Sorrento e trasferimento in minivan/minibus al meeting point presso Piazza Flavio Gioia (Amalfi).
***A causa dei lunghi tempi di attesa, la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour.

Il prezzo include: Trasferimento per/da Amalfi – Skipper professionale – Stuzzichini – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per lo snorkeling.

Il prezzo non include: Biglietti d’ingresso – Pranzo.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Crema solare – Cappellino da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

L’Isola di Capri si trova nel Golfo di Napoli, a poche miglia di mare da Sorrento e dalla Costiera Amalfitana. L’Isola è grande 10 km quadrati e si divide in due comuni: Capri ed Anacapri. Il centro di Capri si sviluppa intorno alla Piazzetta, a circa 150 metri sul livello del mare. Anacapri invece si trova più in alto, a 275 metri sul livello del mare. Ci sono poi due località direttamente sul mare: Marina Grande (dove si trova il Porto) e Marina Piccola (sul versante opposto al Porto, dove si trovano i Faraglioni). Per arrivare dal Porto di Marina Grande al centro di Capri il mezzo più comodo e veloce è la funicolare: la biglietteria si trova sulla destra del molo di arrivo degli aliscafi. Invece per arrivare da Marina Grande direttamente ad Anacapri bisogna prendere l’autobus dal Porto.

Domande e Risposte

Ci vuole circa 1 ora per raggiungere il Porto di Piano di Sorrento da Amalfi in autobus (dipendendo dal traffico).

Escursione in barca in costiera sorrentina e Capri da Amalfi













Lascia una recensione








Disponibile dal 2021

€ 139 Adulti

€99 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 8 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Amalfi
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale
  • Stuzzichini e bevande incluse

Iscriviti alla Newsletter!

Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.