TOUR IN BARCA ALLA RISERVA NATURALE DI PORTO SELVAGGIO DA PORTO CESAREO – SALENTO













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








Il Parco Naturale di Porto Selvaggio comprende 432 ettari di costa e 268 di pineta. La Riserva è raggiungibile da Porto Cesareo, Gallipoli e Lecce con un bus oppure con un’auto. Una volta raggiunta l’area parcheggio, bisognerà poi inoltrarsi nella caratteristica pineta per almeno un chilometro per raggiungere le spiagge, molto frequentate nel periodo estivo. L’alternativa più pratica per godere della Riserva Naturale, perciò, è quella di raggiungere Porto Selvaggio da Porto Cesareo con un tour in barca, così ammirare tutta la bellezza di questo tratto incontaminato della costa ionica.
Il Salento è la vacanza perfetta per tutta la famiglia. Nonostante questo, l’autenticità di Porto Selvaggio con le sue coste frastagliate e a volte impervie, potrebbe non essere sempre adatta ai più piccoli. Ecco perché visitare il Parco naturale di Porto Selvaggio via mare è la scelta migliore per raggiungere in poco tempo tutte le baie più belle, senza perdersi nemmeno per un attimo i colori, la storia e le leggende di un paesaggio meraviglioso degno di una riserva naturale all’interno del Mar Ionio. I bambini potranno così fare un bagno nelle acque cristalline del Parco e lontano dal caos delle spiagge che si crea soprattutto nei mesi di maggior afflusso turistico.
Sì, avrete la possibilità di scegliere se partire alle 09:30 oppure alle 15:00 a seconda della disponibilità.
Il tour in barca dura circa 3 ore.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta.
Il pranzo non è incluso nell’ escursione in barca.
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.