Scopri le bellezze naturali delle isole Pakleni da una prospettiva unica: durante il tramonto a bordo di una comoda barca a vela. Partiremo da Hvar e raggiungeremo baie e spiagge meravigliose, dove potrai nuotare e fare snorkeling in completa privacy e nel momento più tranquillo della giornata.


Durata
4 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 8 persone

Meeting point
Porto di Hvar

Partenza
16:30

Scopri le bellezze naturali delle isole Pakleni da una prospettiva unica: durante il tramonto a bordo di una comoda barca a vela. Partiremo da Hvar e raggiungeremo baie e spiagge meravigliose, dove potrai nuotare e fare snorkeling in completa privacy e nel momento più tranquillo della giornata. Navigando verso l’isola di Hvar per il rientro, goditi un bicchiere di vino locale ed assisti alla magia del tramonto dal mare mentre navighiamo lungo la costa.

Programma del tour in barca al tramonto alle isole Pakleni:

  • Incontro alle 16:15 a Hvar presso Jurja Matijevića 20; qui conoscerai lo skipper e salirai a bordo di una comoda barca a vela con un piccolo gruppo di soli 8 ospiti.
  • Destinazione le isole Pakleni. Nelle 4 ore che seguono, ci fermeremo per nuotare e fare snorkeling nelle baie e lagune più belle, sempre a seconda delle condizioni del mare e del tempo.
Le possibili soste del tour sono:
  • L’isola di Marinkovac, dove getteremo l’ancora nell’idilliaca caletta di Zdrilca, dal mare incontaminato e spiaggia bianca di ghiaia, o alla baia di Mlini, un posticino adorabile, perfetto per rilassarsi e frequentato da pochissime persone, motivo che rende la baia così unica.
  • La prossima tappa sarà Palmižana. Situata sull’isola di Sveti Klement, la baia di Palmižana è la meta preferita per gli isolani di Hvar e probabilmente la spiaggia più popolare tra i turisti. Si direbbe che Palmižana è un angolo di paradiso sulla terra, con la sua ricca vegetazione, il mare cristallino e ristoranti deliziosi come Meneghello e Toto.
  • Dopo la sosta a Palmižana inizieremo la navigazione verso Hvar, fermandoci alla baia di Vela Garska: situata sul versante ovest di Hvar, la baia è circondata da alberi di pino, che contribuiscono a ripararla dai venti. Getteremo qui l’ancora ed aspetteremo il tramonto sull’isola di Hvar, nel frattempo concediti un bicchiere di vino e qualche stuzzichino.
  • Il rientro al porto di Hvar è previsto dopo il tramonto alle 20:30 circa.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.

Il prezzo include: Skipper professionale – Acqua – Vino – Stuzzichini – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Teli mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera – Giacca a vento.

Massimo: 8 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Se stai cercando un tour romantico e insolito a Hvar, questo è il tour che fa per te. Di solito per raggiungere le isole Pakleni, si organizzano stressanti piccoli spostamenti da un’isola all’altra durante il giorno con dei taxi boat, oppure si rischia di affittare un’imbarcazione senza sapere come raggiungere le baie più belle e in che orario conviene visitarle. Prendere questo tour in barca al tramonto da Hvar alle isole Pakleni, significa scegliere un tour insolito, con esperienza a vela, che ti permette di visitare le spiagge più belle nel pomeriggio, fino al calar del sole. Un tour romantico a Hvar, guidato da uno skipper professionista che tiene conto delle condizioni meteo e del mare per garantirti un escursione perfetta e rilassata. Scegli un tour diverso dalla massa e, se sei in coppia, amerai molto questa escursione da Hvar alle isole Pakleni.

Tour in barca al tramonto alle isole Pakleni da Hvar – Esperienza a vela













Lascia una recensione








€ 65 Adulti

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 4 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Hvar
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 8 persone)
  • Skipper professionale
  • Scopri le isole Pakleni al tramonto
  • Nuota e fai snorkeling in baie incontaminate
  • Goditi un calice di vino e stuzzichini a bordo