A bordo di una barca a motore con un piccolo gruppo di ospiti, scegli di trascorrere una giornata al sole, scoprendo la grotta di Dubovica, tuffandoti dalla scogliera alle Rocce Rosse, nuotando in acque azzurre e cristalline e rilassandoti nella natura incontaminata delle isole Pakleni.


Durata
8 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 16 persone

Meeting point
Piazza di S.Stefano

Partenza
11:00

Tra i molti tesori nascosti dell’isola di Hvar, c’è la sua costa meridionale, dalle tante baie e insenature, formazioni rocciose naturali e grotte nascoste. A bordo di una barca a motore con un piccolo gruppo di ospiti, scegli di trascorrere una giornata al sole, scoprendo la grotta di Dubovica, saltando dalla scogliera alle Rocce Rosse, nuotando in acque azzurre e cristalline e rilassandoti nella natura incontaminata delle isole Pakleni. Questo e molto altro ancora durante l’escursione in barca alle Rocce Rosse e alle isole Pakleni da Hvar.

Programma del tour in barca alle isole Pakleni e Red Rocks:

  • Incontro a Hvar presso Trg svetog Stjepana 38, dove salirai a bordo di un comodo motoscafo.
  • La prima tappa sarà la Laguna Verde di Borče, probabilmente la baia più bella lungo la costa sud di Hvar famosa per le sue acque cristalline. Non perdere l’occasione di gettare un po’ di pane in mare così da osservare i banchi di pesci salire a galla e radunarsi intorno alla barca.
  • Proseguiremo per Dubovica, una baia molto pittoresca sul lato sud di Hvar, considerata la spiaggia più bella dell’isola. A destra della baia si trova una piccola grotta nascosta con 2 entrate, una sotto il livello del mare e la seconda a poca profondità. Decidi se immergerti o raggiungere a piedi la grotta.
  • La prossima tappa saranno le sensazionali Rocce Rosse, un fenomeno naturale di scogliere rossastre che scendono a picco nel mare creando uno scenario perfetto per delle foto mozzafiato. Un luogo unico per nuotare al di sotto delle rocce, mentre i più coraggiosi potranno arrampicarsi e tuffarsi dalla scogliera.
  • Ci dirigiamo, poi, verso le isole Pakleni, navigando tra questi isolotti famosi per la loro natura incontaminata ed il mare cristallino. Ci fermeremo prima alla baia di Palmižana, dove potrai deliziarti con le specialità locali in uno dei ristoranti, goderti un cocktail al famoso lounge bar Laganini o semplicemente rilassarti al sole; ed in seguito alla spiaggia di Mlini, una delle spiagge più belle delle isole Pakleni, dove potrai fare l’ultima nuotata della giornata, prima di rientrare verso la città di Hvar e goderti la vista finale del paesaggio al tramonto.
  • Il tour si concluderà a Hvar verso le 19:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
**Questa esperienza richiede un numero minimo di viaggiatori. Qualora il numero minimo non venga  raggiunto, ti verrà offerta una data/esperienza diversa o un rimborso completo.

Il prezzo include: Skipper professionale – Acqua – Birra – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 16 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Il tour in barca alla scoperta da Hvar alle Red Rocks e Isole Pakleni, si terrà su un comodissimo motoscafo con skipper professionista. Questo tour in barca ti consente di godere la bellezza delle isole Pakleni (isole Spalmadori in italiano) senza lo stress forzato dei mini trasferimenti da isola a isola. Potrai visitare così alcuni dei luoghi più belli vicino a Hvar, in Croazia, in totale relax e guidato da uno skipper esperto che metterà a frutto la tua giornata dedicata alle Pakleni. Le baie più affascinanti, le spiagge più caratteristiche, la singolarità delle Red Rocks che si stagliano sul mare, tutto è incluso in questo tour in barca con partenza da Hvar. Non pagaiare alla ricerca di spiagge, scegli di visitare le isole Pakleni senza pensieri: potrai nuotare, fare snorkeling, scattare foto fantastiche e visitare le isole più rinomate e, se vorrai, tuffarti dalle Rocce Rosse. Non preoccuparti, al resto ci pensiamo noi!

Tour in barca alle Red Rocks e isole Pakleni da Hvar













Lascia una recensione








€ 55 Adulti

€45 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 8 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Hvar
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 16 persone)
  • Skipper professionale
  • Tuffati da una scogliera alle Red Rocks
  • Scopri le isole Pakleni dal mare
  • Nuota e fai snorkeling in baie incontaminate