Tra i molti tesori nascosti dell’isola di Hvar, c’è la sua costa meridionale, dalle tante baie e insenature, formazioni rocciose naturali e grotte nascoste. A bordo di una barca a motore con un piccolo gruppo di ospiti, scegli di trascorrere una giornata al sole, scoprendo la grotta di Dubovica, saltando dalla scogliera alle Rocce Rosse, nuotando in acque azzurre e cristalline e rilassandoti nella natura incontaminata delle isole Pakleni. Questo e molto altro ancora durante l’escursione in barca alle Rocce Rosse e alle isole Pakleni da Hvar.
Programma del tour in barca alle isole Pakleni e Red Rocks:
- Incontro a Hvar presso Trg svetog Stjepana 38, dove salirai a bordo di un comodo motoscafo.
- La prima tappa sarà la Laguna Verde di Borče, probabilmente la baia più bella lungo la costa sud di Hvar famosa per le sue acque cristalline. Non perdere l’occasione di gettare un po’ di pane in mare così da osservare i banchi di pesci salire a galla e radunarsi intorno alla barca.
- Proseguiremo per Dubovica, una baia molto pittoresca sul lato sud di Hvar, considerata la spiaggia più bella dell’isola. A destra della baia si trova una piccola grotta nascosta con 2 entrate, una sotto il livello del mare e la seconda a poca profondità. Decidi se immergerti o raggiungere a piedi la grotta.
- La prossima tappa saranno le sensazionali Rocce Rosse, un fenomeno naturale di scogliere rossastre che scendono a picco nel mare creando uno scenario perfetto per delle foto mozzafiato. Un luogo unico per nuotare al di sotto delle rocce, mentre i più coraggiosi potranno arrampicarsi e tuffarsi dalla scogliera.
- Ci dirigiamo, poi, verso le isole Pakleni, navigando tra questi isolotti famosi per la loro natura incontaminata ed il mare cristallino. Ci fermeremo prima alla baia di Palmižana, dove potrai deliziarti con le specialità locali in uno dei ristoranti, goderti un cocktail al famoso lounge bar Laganini o semplicemente rilassarti al sole; ed in seguito alla spiaggia di Mlini, una delle spiagge più belle delle isole Pakleni, dove potrai fare l’ultima nuotata della giornata, prima di rientrare verso la città di Hvar e goderti la vista finale del paesaggio al tramonto.
- Il tour si concluderà a Hvar verso le 19:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
**Questa esperienza richiede un numero minimo di viaggiatori. Qualora il numero minimo non venga raggiunto, ti verrà offerta una data/esperienza diversa o un rimborso completo.
Il prezzo include: Skipper professionale – Acqua – Birra – Attrezzatura per lo snorkeling.
Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.
Massimo: 16 persone a bordo.
Recensioni dei nostri clienti
Valutazione generale
5.00 /5
Basato su 10 recensioni
Dettagli di valutazione
Viaggiando in sicurezza
P.E.R.F.E.T.T.O
Cura al dettaglio e professionalità