Durante questa giornata in barca da Hvar, scoprirai la spettacolare Grotta Blu sull'isola di Biševo, potrai nuotare nella Grotta Verde sull'isola di Ravnik, e visitare le altre attrazioni da non perdere come la baia di Stiniva, la Laguna Blu e la baia di Palmižana.


Durata
7 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Piazza di S.Stefano

Partenza
10:30

Le isole che circondano Hvar sono note al mondo intero per le loro meravigliose spiagge, grotte nascoste e lagune incontaminate. Durante questa giornata in barca da Hvar, scoprirai la spettacolare Grotta Blu sull’isola di Biševo, ammirando uno dei fenomeni naturali più unici al mondo. Potrai inoltre nuotare nella Grotta Verde sull’isola di Ravnik, e visitare le altre attrazioni da non perdere come la baia di Stiniva, la Laguna Blu e la baia di Palmižana, dove potrai pranzare in uno dei numerosi bar e ristoranti.

Programma del tour in barca alla Grotta Azzurra, Verde e Vis:

  • Punto d’incontro a Hvar presso Trg svetog Stjepana 38; sali a bordo di un comodo motoscafo.
  • La prima tappa è la Laguna Blu, sull’isoletta di Budikovac. Qui troverai una meravigliosa spiaggia di ghiaia, una piccola baia protetta e una laguna idilliaca dove poter nuotare! Piccola curiosità: l’isola è abitata da una sola persona, che si prende cura del suo orto e dei suoi animali. Scopri la Laguna Blu, esplorandone i fondali con l’attrezzatura per lo snorkeling fornita a bordo.
  • Continueremo poi per la Grotta Verde sul piccolo isolotto di Ravnik. Come puoi immaginare, la grotta prende il nome dal suo colore particolare, riconducibile alle alghe verdi che crescono sul soffitto e che si riflettono nel mare. Fare snorkeling all’interno della Grotta Verde è un’esperienza davvero unica.
  • Continueremo poi per la baia di Stiniva sull’isola di Vis, una bellissima insenatura parte di una riserva naturale e presente nella top 10 delle migliori spiagge europee. La baia, accessibile solo via mare, è famosa per le sue scogliere enormi che circondano la spiaggia. Avrai del tempo libero per goderti le acque cristalline ed i paesaggi mozzafiato.
  • Altra tappa sarà la Grotta Blu, sull’isola di Biševo. Una volta arrivati, una piccola barca di legno ti condurrà all’interno della grotta, in cui ingresso è davvero piccolo. Preparati ad assistere ad un’unico spettacolo naturale creato dalla luce blu-argento che si riflette sulle pareti.
  • Prima di rientrare a Hvar, ci fermeremo nella baia di Palmižana, su una delle isole Pakleni. Approfitta del tempo libero per pranzare in uno dei ristoranti sul lungomare o sorseggiare un cocktail al lounge bar sulla spiaggia. Dopo pranzo avrai del tempo libero per nuotare e rilassarti al sole.
  • Il tour terminerà alle 18:00 circa a Hvar.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
**Qualora la Grotta Blu fosse chiusa è possibile annullare il tour e ricevere un rimborso completo. Tuttavia, si consiglia vivamente di partecipare ugualmente, perché visiteremo altri punti di interesse come la città di Komiža e l’impressionante ex rifugio militare sottomarino.

Il prezzo include: Skipper professionale – Bevande a bordo – Attrezzatura per lo snorkeling.

Il prezzo non include: Biglietto d’ingresso alla Grotta Azzurra – Biglietto d’ingresso alla Grotta Verde.

Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

I nostri tour sono tutti riservati ad un numero ristretto di persone, per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. Quando parliamo di tour di gruppo, intendiamo tour che superano le 8 persone fino ad un massimo di 12 persone a bordo. Si tratta, in ogni caso, di un’escursione riservata e selezionata, nonché guidata da un equipaggio esperto.

Tour in barca alla Grotta Azzurra, Grotta Verde e Vis da Hvar













Lascia una recensione








€ 80 Adulti

€70 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 7 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Hvar
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale
  • Esplora la Laguna Blu e la Grotta Verde
  • Entra nella Grotta Azzurra di Biševo
  • Goditi il relax della baia di Palmižana