TOUR IN BARCA ALLE ISOLE LI GALLI E CAPRI DA SALERNO













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








Il meeting point a Salerno è al Molo Manfredi (che si trova dopo la stazione marittima ai pontili Elidiport) alle 09.30. Al momento della conferma della prenotazione vi verrà inviata una mappa dettagliata con il punto d’incontro preciso.
Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di 6 passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.
No, sfortunatamente non puoi accedere all'Isola dei Li Galli poiché è un'isola privata. Avrai la possibilità di scattare foto dalla barca.
Avrete a disposizione un panino caprese con mozzarella e pomodoro, frutta e bevande.
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta e potrete usufruire dei bagni pubblici a Capri.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
La Grotta Azzurra, essendo una grotta privata, non è inclusa nel prezzo dell’escursione. A causa dei lunghi tempi d'attesa la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour. Il costo del biglietto d'entrata è di € 14,00 a persona pagabile solo in loco, in contanti.
L’unica grotta a pagamento a Capri è la Grotta Azzurra. Tutte le altre grotte sono gratuite.
Consigliamo sempre di portare dei contanti con sè, poiché alcuni servizi a Capri non accettano carte di credito (inclusa la Grotta Azzurra).
Si avrete circa 3 ore di tempo libero a Capri per visitare l'isola in completa autonomia.
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.