ESPLORA L'EUROPA

Vivi un’esperienza indimenticabile alla scoperta delle meraviglie naturali che la costa dell’Algarve riserva ai suoi visitatori. Unisciti ad un gruppo di sole 18 persone e sali a bordo di un confortevole gommone che ti condurrà fino alla famosa grotta di Benagil.


Durata
2h30min

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 18 persone

Punto di incontro
Marina de Albufeira

Partenza
Variabile

Unisciti a noi in questa indimenticabile attività e combina insieme due esperienze uniche: l’osservazione dei delfini e la scoperta di grotte e baie segrete lungo la costa dell’Algarve. Parti da Albufeira a bordo di un comodo gommone con un gruppo ristretto di sole 18 persone per ammirare le attrazioni principali lungo la costa, come spiagge nascoste, formazioni rocciose e la famosa Grotta di Benagil.

Programma dell’escursione alla Grotta di Benagil con avvistamento di delfini:

  • Incontro 30 minuti prima della partenza, presso l’ufficio di Allboat ad Alameda da Orada, 8200-394 Albufeira, Portugal, vicino al gate n.3.
  • Il tour inizia con la navigazione lungo la costa, alla scoperta di meraviglie naturali, come le numerose formazioni rocciose e le spiagge segrete più simboliche dell’Algarve, che si trovano nel tratto tra Albufeira e Benagil.
  • La prossima tappa è la Grotta di Benagil. Questa grotta, visitabile solo via mare, è famosa nel mondo per la particolare apertura circolare nella parte superiore, che permette ai raggi del sole di penetrare, creando degli straordinari giochi di luce nelle acque trasparenti dell’oceano. Qui, le dimensioni ridotte dell’imbarcazione ti permetteranno di accedere all’interno della grotta ed ammirarne più da vicino i particolari. Se le condizioni del mare lo permettono, potrai goderti una sosta bagno in una delle meravigliose baie lungo la costa.
  • Successivamente, la navigazione procede in acque aperte alla ricerca delle specie di delfini più comuni in quest’area, come i Tursiops Truncatus e Delphinus Delphis. Se fortunati, questi bellissimi esemplari si mostreranno mentre giocano e saltano intorno alla barca. Quindi tieni a portata di mano la macchina fotografica per immortalare questa esperienza indimenticabile.
  • Il tour termina dopo circa 2h e 30min, con il rientro a Marina de Albufeira.
*L’esperienza non è adatta a donne in gravidanza e coloro che soffrono di problemi al collo e alla schiena.
**L’accesso alla Grotta di Benagil è soggetto alle condizioni del meteo e del mare, per cui l’autorità portuale potrebbe limitare l’accesso alla grotta e alla spiaggia interna per garantire la vostra sicurezza. Nonostante il nostro impegno, talvolta il preavviso potrebbe essere breve.
***La probabilità di successo di avvistamento dei delfini è stimata al 95% ma non è garantita, essendo questi ultimi animali selvatici.
****Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Skipper professionale – Giubbotti di salvataggio.

Da non dimenticare: Valido documento d’identità o passaporto – Cappello – Occhiali da sole – Protezione solare – Costume da bagno – Telo mare – Fotocamera.

Massimo: 18 persone a bordo.

Tour in barca da Albufeira alle grotte di Benagil con avvistamento di delfini













    Lascia una recensione








      In Evidenza:

      • Partenza da Marina de Albufeira
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 18 persone)
      • Skipper professionale
      • Naviga alla ricerca di delfini lungo la costa dell’Algarve
      • Ammira la Grotta di Benagil e goditi una sosta bagno

      € 35 Adulti

      €25 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 2h30min
      • Lingua:

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi