A bordo di uno spazioso catamarano, salpa dal porto di Palma di Maiorca per un’escursione di circa 5 ore, con soste nelle cale più esclusive e negli scorci più suggestivi, dove avrai la possibilità di nuotare e rilassarti al sole. A bordo ti sarà offerto un aperitivo con tapas ed il pranzo preparato dalla crew.
Durata
4h.30min.
Disponibile Lun-Mar-Mer-Gio
Piccolo Gruppo Max 30 persone
Meeting point Porto di Palma
Partenza
10:00
Arroccata sulla baia a forma di mezzaluna, Palma di Maiorca, il capoluogo delle isole Baleari, potrà anche essere piccola ma non è certamente noiosa. Tra le molteplici attrazioni, monumenti storici e luoghi da scoprire, concediti una giornata di relax, alla scoperta della Baia di Palma. A bordo di uno spazioso catamarano, salpa dal porto di Palma per un’escursione di circa 5 ore, con soste nelle cale più esclusive e negli scorci più suggestivi, dove avrai la possibilità di nuotare e rilassarti al sole. A bordo ti sarà offerto un aperitivo con tapas ed il pranzo preparato dalla crew.
Programma del giro in barca nella Baia di Palma con barbecue:
Incontro alle 09:45 circa al Porto di Palma. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo di uno spazioso catamarano.
L’escursione in barca lungo la Baia di Palma ha inizio con la navigazione verso sud, con destinazione Cueva Verde, un’insenatura naturale dalle acque turchesi. Dopo aver gettato l’ancora, ci fermeremo per una prima sosta bagno e per un gustoso aperitivo preparato a bordo a base di salumi iberici e deliziose tapas, accompagnati da una bevanda alcolica o analcolica.
Proseguiremo per la seconda sosta, prevista a Cala Vella, una spiaggia idilliaca dal mare trasparente, accessibile solo dal mare. Qui potrai tuffarti per un bagno rinfrescante e godere delle acque cristalline della baia. Sempre a Cala Vella, verrà servito il pranzo a bordo: un gustoso barbecue preparato direttamente a bordo che include pollo con salsa teriyaki, mini-hamburger e salsicce accompagnato da insalata fresca e, per finire torta di mandorle. Acqua e vino saranno serviti durante tutta la durata del pasto.
Il tour termina con il rientro al Porto di Palma, previsto alle 14:30 circa.
*In base alle condizioni del meteo e del mare, l’itinerario è soggetto a variazioni. La rotta alternativa prevede la prima sosta a Illetas, e la seconda sosta a Portals Vells.
**Nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19 l’attrezzatura per lo snorkeling non verrà fornita a bordo (è consigliabile che i clienti portino la propria, oppure sarà possibile acquistarla a bordo, con un costo di € 15).
***Per i gruppi di addio al nubilato/celibato che partecipano all’escursione, si prega di contattarci prima di prenotare. A bordo non sono ammessi costumi o sex toys. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ammissione a bordo e, in tal caso, non è previsto alcun rimborso.
Il prezzo include: Skipper professionale – Crew – Pranzo con barbecue – Acqua – Attrezzatura per kayak e paddle surf.
Il prezzo non include: Trasferimento da/per hotel – Bevande alcoliche – Attrezzatura per lo snorkeling.
Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.
Se vuoi sapere cosa vedere a Maiorca durante la tua vacanza, ricorda che sei in una delle isole più famose delle Baleari. A Maiorca puoi trovare veramente di tutto: spiagge, storia, natura e divertimento. Al contrario della sua gemella piccola, Minorca, Maiorca offre sicuramente la movida e molta storia, ma non manca la bellezza delle sue spiagge. Se hai deciso di fare un viaggio a Maiorca, molto probabilmente soggiornerai a Palma, il capoluogo dell’isola. Qui ti consigliamo di visitare la cattedrale La Seu. Questo luogo oltre ad essere intriso di storia, è anche particolarmente affascinante per la sua posizione: infatti la cattedrale di Maiorca si staglia sul lungomare con tutta la sua grandezza e bellezza. Non perderti poi il palazzo reale dell’Almudaina, sede della Corona Reale o il castello di Bellver, da cui potrai godere di un bellissimo panorama di tutta la città. Dal porto di Palma potrai muoverti anche verso le spiagge, oltre 300 che sono sull’isola.
Tutte le spiagge di Maiorca sono belle ma, soprattutto in alta stagione, risultano molto affollate. Questo tour in barca a Maiorca ti consente di visitare due luoghi meravigliosi con acque cristalline, senza il caos estivo che caratterizza le principali spiagge. Visita due bellissime spiagge di Maiorca in relax e con la migliore privacy. Durante il tour in barca, partiremo dal porto di Palma per visitare prima la Cueva Verde, una fantastica insenatura dall’acqua color verde in cui potrai fare il bagno e dove potrai goderti un ottimo aperitivo. Successivamente il catamarano salperà verso Cala Vella, altra spiaggia di Maiorca incontaminata, dove vedrai l’equipaggio alle prese con il barbecue per il tuo pranzo.
Maiorca è un’isola ben servita e che vale la pena visitare tutta! Per questo per chi soggiorna più di una settimana, potrebbe essere utile noleggiare l’auto per andare alla scoperta di tutte le bellezze dell’isola. Ma se sei a Maiorca per meno di una settimana o vuoi evitare lo stress dell’auto, allora considera di muoverti a piedi o con i mezzi pubblici nella bella Palma e di prenotare escursioni in barca a Maiorca per fare i migliori bagni e scattare foto meravigliose.
Palma di Maiorca è facilmente raggiungibile da tutta Europa grazie ai moltissimi voli aerei, oltre ad essere meta di moltissime destinazioni via mare nel Mediterraneo. Infatti a Palma di Maiorca c’è un porto di grandi dimensioni dove attraccano navi da crociere e giungono traghetti da molti paesi, tra cui le vicine isole Baleari.
Maiorca è un’isola spagnola, quindi se ti stai chiedendo cosa mangiare a Maiorca non dimenticare di considerare le famose tapas iberiche. In questo tour in barca a Maiorca potrai assaggiare alcune delle cose assolutamente da mangiare a Maiorca come le tapas, le verdure e i salumi iberici per l’aperitivo, accompagnate da formaggi e dal pan moreno tipico. All’ora di pranzo poi amerai anche il gustoso barbecue con salsicce, pollo con salsa teriyaki e mini hamburger accompagnato da insalata. Per concludere assaggerai la famosa torta di mandorle, il gató de almendras. Si tratta di una torta fatta al 100% da farina di mandorle e con mandorle maiorchine, quelle che crescono sulla Sierra de Tramuntana, patrimonio dell’Unesco.
L’escursione a Maiorca verso Cala Vella e La Cueva Verde viene effettuata con un catamarano comodissimo, in grado di ospitare con la giusta privacy e sicurezza 32 persone a bordo.
L’escursione in catamarano a Maiorca comprende skipper professionale, crew, attrezzatura per kayak e paddle surf, aperitivo con tapas, acqua e pranzo con barbecue.
Ottieni subito uno sconto del 10% da utilizzare quando vuoi su uno dei nostri tour firmati You Know!
Sarai sempre aggiornato sulle trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.
Iscriviti alla Newsletter!
Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.