ESPLORA L'EUROPA

Trascorri una giornata a bordo di un’imbarcazione a vela lungo la costa meridionale di Tenerife, che presenta uno degli ecosistemi più ricchi al mondo. Avrai la straordinaria opportunità di incontrare balene e delfini nel loro habitat naturale e in modo responsabile e sostenibile e, con una sosta per nuotare e fare snorkeling, potrai ammirare la ricca fauna di queste acque.


Durata
3 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 7 persone

Meeting point
Puerto Colón, Costa Adeje

Partenza
09:30 o 13:00 o 16:00

Trascorri una giornata in completa armonia con la natura, navigando a bordo di un’imbarcazione a vela lungo la costa meridionale di Tenerife, che presenta uno degli ecosistemi più ricchi al mondo. Qui, infatti avrai la straordinaria opportunità di incontrare balene e delfini osservandoli nel loro habitat naturale e in maniera responsabile e sostenibile. Approfitta di una sosta in una delle tante baie incontaminate lungo la costa, per fare un tuffo e, grazie all’attrezzatura per lo snorkeling, potrai ammirare la ricca fauna di queste acque. Vivi un’esperienza indimenticabile ad un prezzo imbattibile.

Programma del tour in barca con osservazione di cetacei a Tenerife da Puerto Colón:

  • Incontro al punto di imbarco presso Puerto Colón, al gate n° 3. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo di una splendida barca a vela per un’escursione di 3 ore lungo la costa meridionale di Tenerife.
  • Inizieremo a navigare al largo della costa, verso i luoghi migliori per l’avvistamento di balene e delfini. Tira fuori lo smartphone o la macchina fotografica perché qui potrai avvistare magnifiche creature come la balena pilota e il delfino dal naso a bottiglia, che vivono in queste acque durante tutto l’anno e, proprio per questo motivo, le probabilità di avvistamento sono altissime. Ascolta il commento informativo dell’equipaggio e vivi un’esperienza di navigazione sostenibile e responsabile, garantita dalla bandiera  gialla “Blue Boat” che certifica la professionalità degli operatori nel condurre l’attività di osservazione  di cetacei.
  • Proseguiremo, poi, verso una baia tranquilla dove ci fermeremo per una sosta bagno e, grazie all’attrezzatura per lo snorkeling fornita a bordo, potrai ammirare la ricca fauna di queste acque. Durante  tutta la durata del tour, ti saranno offerti sandwich assortiti, stuzzichino vari, accompagnati da bevande alcoliche e non.
  • Il tour termina dopo circa 3 ore, con il rientro a Puerto Colón.

Il prezzo include: Skipper professionale – Panini assortiti – Stuzzichini – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per lo snorkeling.

Il prezzo non include: Trasferimento da/per hotel.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 7 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Tenerife è un’isola straordinaria in grado di soddisfare tutti i gusti: giovani e famiglie, chi ama la natura e chi ama la movida, per cui se vuoi sapere cosa vedere a Tenerife troverai moltissime proposte. Le località turistiche più rinomate di Tenerife sono Puerto de la Cruz, La Orotava, Isla Baja, Playa de las Américas e Los Cristianos. Il sud di Tenerife, da Candelaria a Santiago del Teide, negli ultimi anni si sta sviluppando molto dal punto di vista turistico grazie alle sue meravigliose spiagge. Le principali attrattive di Tenerife sono ovviamente le spiagge di sabbia dorata e di pietra lavica Per gli amanti del mare imperdibili le zone di Arona, Costa Adeje, Playa Teresitas, il Lago Martianez, Bajamar e Punta del Hidalgo mentre gli appassionati di escursioni non rimarranno delusi dei Monti Anaga, il Parco Nazionale del Teide, il Barranco del Infierno, il Parco Naturale della Foresta Corona e la Cueva del Viento Sobrado, un tunnel vulcanico che si estende per più di 17 chilometri. Tenerife conta anche diversi siti archeologici tra cui spicca la zona di La Cambados, El Barranco del Rey e le piramidi di Güímar.

Domande e Risposte

L’escursione a Tenerife viene effettuata con una barca a vela comodissima, in totale rispetto dell’ambiente e in grado di ospitare con la giusta privacy e sicurezza 7 persone a bordo. La bandiera gialla “Blue Boat” certifica la professionalità degli operatori nel condurre l’attività di osservazione di cetacei.

Tour in barca a vela a Tenerife con avvistamento di balene e delfini


[contact-form-7 id="811" title="Richiesta"]

Lascia una recensione


[contact-form-7 id="7617" title="recensione"]

In Evidenza:

  • Partenza da Puerto Colón
  • Piccoli gruppi (max 7 persone)
  • Skipper professionale a bordo
  • Naviga lungo la costa sud di Tenerife
  • Osserva da vicino balene e delfini
  • Sosta in una baia per nuotare e fare snorkeling

€ 49 Adulti

€25 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 3 ore
  • Lingua:

Iscriviti alla Newsletter!

Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

Chatta
con noi