A bordo di una comoda imbarcazione con soli 12 ospiti, potrai nuotare e fare snorkeling in una delle spiagge più famose in Europa, Golden Horn, o spiaggia del Corno d’Oro in italiano; potrai ammirare la natura incontaminata delle isole Pakleni ed esplorare Hvar, la perla dell’Adriatico.


Durata
9 ore

Disponibile
Mar-Gio

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Ul. Tome Nigera 1, Split

Partenza
08:30

Concediti una giornata interamente dedicata al relax e alla scoperta di tre pietre miliari lungo la costa adriatica. A bordo di una comoda imbarcazione con soli 12 ospiti, potrai nuotare e fare snorkeling in una delle spiagge più famose in Europa, Golden Horn, o spiaggia del Corno d’Oro in italiano; potrai ammirare la natura incontaminata delle isole Pakleni ed esplorare Hvar, considerata la vera perla dell’Adriatico, oltre che la meta più gettonata per gli amanti della movida e della vita notturna.

Programma del tour in barca alla spiaggia del Corno d’Oro, Hvar e isole Pakleni:

  • Incontro alle 08:15 a Split presso Ulica Tome Nigera 1 e alle 08:45 a Brač presso il Nautical Center Milna a Brdo I/20.
  • Partiremo per la prima tappa: la spiaggia del Corno d’Oro o “Zlatni Rat” in croato, situata sull’isola di Brač, è una delle spiagge più belle d’Europa e probabilmente il simbolo più riconosciuto di tutta la costa adriatica. Famosa per la sua forma particolare e mutevole, la spiaggia attira visitatori da tutto il mondo. Goditi 1 ora di tempo libero che puoi trascorrere nuotando e facendo snorkeling oppure rilassandoti sulla spiaggia.
  • La nostra seconda destinazione sarà Hvar o Lesina in italiano, la regina delle isole croate e famosa destinazione per jetsetters provenienti da tutto il mondo. Oltre alla vivace vita notturna, questa città ha molto di più da offrire, da incredibili spiagge e calette fino al il ricco patrimonio culturale. Sfrutta al meglio il tuo tempo libero per passeggiare tra le antiche stradine ricche di storia e architettura oppure per raggiungere la Fortica (fortezza) per una vista eccezionale sull’arcipelago di Hvar.
  • Dopo aver esplorato la città di Hvar, continueremo per le isole Pakleni, un complesso di quattordici isole incontaminate che attirano i visitatori con le loro spiaggette nascoste, lagune deserte e baie, di cui la più famosa è Palmižana. Con 2 ore di tempo libero, ti suggeriamo di approfittare delle acque trasparenti della baia o di passeggiare lungo uno dei numerosi sentieri in questo piccolo paradiso ecologico. Oppure ancora, fermati per pranzare o per un drink al famoso beach club Laganini di Palmižana.
  • Dopo le isole Pakleni proseguiamo fino alla nostra ultima tappa: Milna, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori sull’isola di Brač. Per gli ospiti che soggiornano a Brač, il tour termina qui, mentre noi continueremo per Spalato, dove il rientro è previsto intorno alle 18:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.

Il prezzo include: Equipaggio professionale – Acqua – Giacche a vento – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

L’isola di Brač è un posto dove programmare un fantastico tour in barca: qui paesaggio, cultura e storia si fondono in un risultato particolarissimo. Il nome dell’isola, Brač, in illirico significa “capra” e proviene dal fatto che questo luogo era conosciuto per le capre, nell’antichità animali rituali e quindi allevati dalla maggior parte degli abitanti. Navigando verso l’isola di Brač, potremmo incontrare gruppi di delfini che ci accompagneranno per un tratto verso la nostra meta. Una volta arrivati in barca all’isola di Brač, sentirai i profumi inebrianti della vegetazione mediterranea e subtropicale: secondo una direttiva risalente al dominio veneziano, infatti, nessun giovane dell’isola di Brač poteva sposarsi prima di aver piantato un centinaio di alberi di ulivo. Un’altra tradizione tipica di quest’isola è l’estrazione della pietra che qui è presente in una quantità generosa: basti pensare che solo i muretti dei sentieri campestri dell’isola di Brač, hanno un volume di 7 milioni di metri, cioè la stessa quantità di pietra usata per le piramidi egizie. Con la pietra estratta nelle cave di Brač sono state costruite, tra gli altri, il parlamento di Budapest e una parte della Casa Bianca a Washington. Se hai scelto il tour in barca all’isola di Brač, rimarrai affascinato dalla bellezza di questo posto.

Tour in barca alla spiaggia del Corno d’Oro, Hvar e isole Pakleni da Split o Brač













Lascia una recensione








€ 89 Adulti

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 9 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Split o Brač
  • Garantito in giorni fissi
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale ed equipaggio a bordo
  • Visita la famosa spiaggia del Corno d’Oro
  • Esplora la città di Hvar
  • Nuota e fai snorkeling nella baia di Palmižana