Concediti una giornata interamente dedicata al relax e alla scoperta di tre pietre miliari lungo la costa adriatica. A bordo di una comoda imbarcazione con soli 12 ospiti, potrai nuotare e fare snorkeling in una delle spiagge più famose in Europa, Golden Horn, o spiaggia del Corno d’Oro in italiano; potrai ammirare la natura incontaminata delle isole Pakleni ed esplorare Hvar, considerata la vera perla dell’Adriatico, oltre che la meta più gettonata per gli amanti della movida e della vita notturna.
Programma del tour in barca alla spiaggia del Corno d’Oro, Hvar e isole Pakleni:
- Incontro alle 08:15 a Split presso Ulica Tome Nigera 1 e alle 08:45 a Brač presso il Nautical Center Milna a Brdo I/20.
- Partiremo per la prima tappa: la spiaggia del Corno d’Oro o “Zlatni Rat” in croato, situata sull’isola di Brač, è una delle spiagge più belle d’Europa e probabilmente il simbolo più riconosciuto di tutta la costa adriatica. Famosa per la sua forma particolare e mutevole, la spiaggia attira visitatori da tutto il mondo. Goditi 1 ora di tempo libero che puoi trascorrere nuotando e facendo snorkeling oppure rilassandoti sulla spiaggia.
- La nostra seconda destinazione sarà Hvar o Lesina in italiano, la regina delle isole croate e famosa destinazione per jetsetters provenienti da tutto il mondo. Oltre alla vivace vita notturna, questa città ha molto di più da offrire, da incredibili spiagge e calette fino al il ricco patrimonio culturale. Sfrutta al meglio il tuo tempo libero per passeggiare tra le antiche stradine ricche di storia e architettura oppure per raggiungere la Fortica (fortezza) per una vista eccezionale sull’arcipelago di Hvar.
- Dopo aver esplorato la città di Hvar, continueremo per le isole Pakleni, un complesso di quattordici isole incontaminate che attirano i visitatori con le loro spiaggette nascoste, lagune deserte e baie, di cui la più famosa è Palmižana. Con 2 ore di tempo libero, ti suggeriamo di approfittare delle acque trasparenti della baia o di passeggiare lungo uno dei numerosi sentieri in questo piccolo paradiso ecologico. Oppure ancora, fermati per pranzare o per un drink al famoso beach club Laganini di Palmižana.
- Dopo le isole Pakleni proseguiamo fino alla nostra ultima tappa: Milna, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori sull’isola di Brač. Per gli ospiti che soggiornano a Brač, il tour termina qui, mentre noi continueremo per Spalato, dove il rientro è previsto intorno alle 18:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
Il prezzo include: Equipaggio professionale – Acqua – Giacche a vento – Attrezzatura per lo snorkeling.
Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.
Massimo: 12 persone a bordo.
Recensioni dei nostri clienti
Valutazione generale
5.00 /5
Basato su 10 recensioni
Dettagli di valutazione
Lo rifarei in un istante! Grazie
Spiagge meravigliose
Top tour!