>

Un’esperienza intima e rilassante a bordo di un elegante catamarano con soli 14 ospiti a bordo per scoprire i luoghi più amati della splendida Santorini, come la Caldera, White Beach, Red Beach e Palea Kameni con le Hot Springs. Potrai nuotare e fare snorkeling in acque trasparenti e in baie accessibili solo via mare e goderti un abbondante pranzo a base di prodotti tipici greci.


Durata
5 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 14 persone

Pick-up
Hotel a Santorini

Partenza
09:45 o 14:45

Sali a bordo di un comodo e moderno catamarano e preparati a vivere un’esperienza intima e rilassante con soli 14 ospiti a bordo, lontano dalle folle e dal caos dei soliti tour. In partenza da Ammoudi o Vlychada, il tour in barca a Santorini ti condurrà nei luoghi più amati e visitati dell’isola: la Caldera, White Beach, Red Beach e Palea Kameni con le Hot Springs. Potrai nuotare e fare snorkeling in acque trasparenti e in baie accessibili solo via mare e goderti un abbondante pranzo a base di prodotti tipici greci.

Programma del tour in barca a Santorini – Esperienza Prime:

  • Pick-up presso il tuo hotel a Santorini e trasferimento ad Ammoudi, dove incontrerai l’equipaggio che ti accompagnerà in questa giornata e imbarcherai su di lussuoso catamarano a 2 piani.
  • Durante la prima parte del tour in barca a Santorini, navigheremo all’interno della Caldera, per ammirare il famoso panorama dei villaggi di Fira, Oia e Imerovigli dal mare, tra gli scenari più fotografati di Santorini.
  • Ci dirigeremo poi a Hot Springs, nelle vicinanze del vulcano sul lato nord-est di Palea Kameni, luogo famoso per le sorgenti di acqua calda che provengono dal fondale marino. Qui avrai circa 30 minuti per nuotare e approfittare dei tanti benefici delle acque sulfuree di questa zona.
  • Dopo un bagno rilassante, la navigazione prosegue per Aspronisi con il suo celebre Faro e, una volta arrivati alla punta più a sud dell’isola, potrai ammirare l’Indian Rock, una formazione rocciosa particolare, chiamata così perché, vista dalla giusta angolazione, ricorda il profilo di un indiano.
  • La seconda sosta sarà nella più riparata White Beach, spiaggia dai ciottoli di colore nero e circondata da scogliere bianche. Il mare qui è particolarmente limpido e trasparente e, mentre ti rinfreschi nelle acque della baia, l’equipaggio preparerà un delizioso pranzo a base di prodotti tipici dell’isola, accompagnati da vino, birra e soft drinks.
  • L’ultima fermata sarà alla più famosa Red Beach, sicuramente una delle spiagge più belle di Santorini. Quasi sempre affollata, Red Beach è così popolare proprio per il suo particolare colore. Qui avrai circa 30 minuti per nuotare e fare snorkeling, che è un’esperienza da non perdere proprio per la particolarità delle rocce e dei colori.
  • Il tour terminal al porto di Vlychada, qui l’autista ti riaccompagnerà nuovamente in hotel.
*Hot Springs: Il catamarano manterrà una distanza di sicurezza di 50 metri dalle calde acque delle sorgenti termali. La temperatura nelle sorgenti è di circa 4°C in più rispetto al mare aperto. Si consiglia di indossare un costume scuro.
**Il catamarano non può ormeggiare direttamente sulle spiagge visitate. Abbiamo scelto per te i punti migliori per nuotare e fare snorkeling, che sono il più vicino possibile alla spiaggia.

Il prezzo include: Trasferimento da/per albergo – Equipaggio professionale – Pranzo con prodotti locali – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per lo snorkeling – Teli mare.

Da non dimenticare: Valido documento d’identità o passaporto – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 14 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Santorini è un’isola meravigliosa, capace di regalare panorami unici al mondo. Immagina acque di un blu turchese, scogliere imponenti e levigate dal vento, sabbia dai colori potenti: anche questa è l’isola di Santorini. Se vuoi sapere dove fare il bagno a Santorini salta sul nostro catamarano a due piani alla scoperta delle spiagge più belle di tutta l’isola greca.
La più fotografata e particolare tra le spiagge di Santorini è sicuramente Red Beach: venendo dal mare con un tour in barca, infatti, potrai ammirare lo spettacolo della costa rossa con la sua sabbia di colore rosso e nero tuffarsi nell’acqua turchese. In pochi posti al mondo si può guardare uno spettacolo naturale così bello. Il colore di questa spiaggia è data dal carattere vulcanico dell’isola e attira ogni giorno moltissimi turisti. Per questo motivo visitare Red Beach con un’escursione in catamarano è la scelta migliore per godere della vista e della baia senza troppo caos. L’imponente costa rocciosa rossa ti metterà al riparo dai venti, fare snorkeling in questo punto dell’isola è un’attività molto consigliata.
Accessibile solo via mare c’è poi la bellissima spiaggia di White Beach, un piccolo gioiello che ha conquistato i turisti negli ultimi anni. La spiaggia è piccola e sormontata da imponenti scogliere di colore bianco che riflettono la luce del sole accrescendo lo scintillio dell’acqua cristallina su cui affacciano. La sabbia è di colore nero scuro che contrasta il bianco della costa e il blu del mare ed è coperta in parte da grossi ciottoli di colore bianco.
Un’altra spiaggia di Santorini che ha un aspetto quasi lunare è la spiaggia di Vlychada. Questa spiaggia si trova nella parte meridionale dell’isola e per questo più riparata dai venti. La particolarità di questa spiaggia che la inserisce tra le spiagge da vedere a Santorini è il suo colore grigio, che insieme alle coste plasmate dal vento, le hanno fatto guadagnare il di “Moon beach”, appunta spiaggia lunare.
Altra spiaggia degna di nota, soprattutto se soggiorni nel villaggio di Oia, è il piccolo e suggestivo tratto di mare della baia di Ammoudi. La costa è rocciosa, il mare trasparenti e i fondali interessanti sono una scelta perfetta per tuffi e fare snorkeling.
Infine, se stai scegliendo le spiagge migliori a Santorini, non dimenticare anche la spiaggia di Mesa Pigadia. Si tratta di una spiaggia ancora poco affollata dai turisti, molto selvaggia, ottima per fare il bagno a Santorini. Proprio per la scarsa affluenza turistica, in questo punto dell’isola l’acqua è molto limpida. Mesa Pigadia è una spiaggia facilmente accessibile solo dal mare con un tour in barca.

Domande e Risposte

Sì, in questo tour in barca sono previste delle soste per nuotare e fare snorkeling.

Tour in barca di Santorini – Esperienza Prime in catamarano con massimo 14 ospiti













    Lascia una recensione








      € 195 Adulti

      €98 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 5 ore
      • Lingua:

      In Evidenza:

      • Garantito tutti i giorni, due partenze al giorno
      • Esperienza intima con soli 14 ospiti
      • Trasferimento da/per hotel
      • Skipper professionale ed equipaggio a bordo
      • Naviga all’interno della Caldera
      • Tuffati in baie raggiungibili solo in barca a Hot Springs, White e Red Beach
      • Pranzo greco a bordo e open bar

      Recensioni dei nostri clienti

      Valutazione generale

      5.00 /5


      Basato su 10 recensioni

      Dettagli di valutazione

      5 stelle
      10
      4 stelle
      0
      3 stelle
      0
      2 stelle
      0
      1 stella
      0

      Tutto perfetto

      DavideL.
      06/2020
      Ottimo tour con pochi ospiti a bordo, giornata piacevolissima con pranzo incluso DELIZIOSO!

      Prima volta a Santorini

      Valentina_P
      06/2020
      Per la nostra prima vacanza a Santorini abbiamo scelto questo tour in catamarano di cui siamo rimasti molto soddisfatti! Ritornerei in Grecia solo per rifare questa magnifica esperienza!

      Uno spettacolo vista mare

      Alex18
      07/2020
      Ammirare le bellezze di Santorini dal mare a bordo di un catamarano con pochi ospiti a bordo non ha prezzo! Ottimo il pranzo, ottimo lo staff, ottimo l’equipaggio!

      Leggi altri commenti
      Attendi un istante! Stiamo caricando gli altri commenti...

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi