ESPLORA L'EUROPA

Sali a bordo di una comoda imbarcazione insieme ad un gruppo ristretto di soli 10 ospiti e con questo tour di 1h15min visita la costa dell’Algarve e scopri le spiagge, le formazioni rocciose e le grotte che la caratterizzano.


Durata
1h15min

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 10 persone

Punto di incontro
Marina de Lagos

Partenza
Variabile

Con questo tour di circa 1 ora avrai l’opportunità di visitare Ponta da Piedade e spiagge come Praia do Camilo e Praia Dona Ana da una prospettiva unica: quella del mare. Inoltre, navigando lungo la costa dell’Algarve, potrai ammirare le imponenti formazioni rocciose e grotte nascoste, all’interno delle quali sarà possibile accedere grazie alle dimensioni ridotte dell’imbarcazione appositamente selezionata.

Programma del giro in barca a Ponta da Piedade da Lagos:

  • Incontro 15 minuti prima della partenza presso l’ufficio di BlueFleet all’interno della stazione ferroviaria di Lagos.
  • Il tour in barca inizia con la partenza dal porticciolo turistico di Marina de Lagos, navigando in direzione sud lungo la costa dell’Algarve. Preparati a scoprire la bellezza della costa e a conoscere i segreti, la cultura e la storia del posto grazie alla guida locale che ti accompagnerà a bordo.
  • La prima tappa è Praia Dona Ana. Qui potrai goderti la vista di questo bellissimo scenario naturale a sud di Lagos, bagnato dalle acque cristalline dell’oceano Atlantico e circondato da scogliere calcaree.
  • Proseguendo con la navigazione, avrai l’opportunità di conoscere anche la famosa e frequentatissima Praia do Camilo: una piccola spiaggia di sabbia finissima, incastonata tra le falesie dorate che scendono a picco sul mare.
  • In seguito la celebre Ponta da Piedade, un promontorio che si trova a 3 km a sud di Lagos, caratterizzato da imponenti formazioni rocciose, scogliere dorate e grotte nascoste create negli anni dall’erosione delle onde del mare: una delle attrazioni più popolari e imperdibili della costa. Grazie alle dimensioni ridotte dell’imbarcazione potrai accedere all’interno delle cavità per ammirarne i dettagli più da vicino.
  • Infine ci dirigiamo verso la piccola baia semicircolare di Barranco Martinho, situata tra il faro di Ponta da Piedade e la spiaggia di Canavial.
  • Il tour termina dopo circa 1 ora con il rientro al porto di Marina de Lagos.
*Questa esperienza può essere condizionata dal meteo e dalle condizioni del mare. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma in caso di maltempo o di condizioni del mare sfavorevoli. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.
**Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Skipper professionale – Guida locale autorizzata – Giubbotto di salvataggio.

Da non dimenticare: Valido documento d’identità o passaporto – Cappello – Occhiali da sole – Protezione solare – Fotocamera.

Massimo: 10 persone a bordo.

Tour in barca di 1 ora a Ponta da Piedade e grotte da Lagos













    Lascia una recensione








      In Evidenza:

      • Partenza da Marina de Lagos
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 10 persone)
      • Skipper professionale e guida locale a bordo
      • Naviga in barca lungo la costa dell’Algarve
      • Ammira scogliere dorate e archi naturali a Ponta da Piedade
      • Scopri spiagge e baie nascoste lungo la costa

      € 23 Adulti

      €13 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 1h15min
      • Lingua:

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi