ESPLORA L'EUROPA

Se vuoi vivere un'esperienza a contatto con la natura e scoprire animali selvatici nel loro habitat naturale, il tour in barca da Lagos alla ricerca di delfini è quello che fa per te. Parti da Marina de Lagos a bordo di una comoda imbarcazione, insieme ad un piccolo gruppo di soli 12 passeggeri, per vivere un'avventura indimenticabile!


Durata
1h45min

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Punto di incontro
Marina de Lagos

Partenza
Variabile

Parti da Marina de Lagos per dirigerti a largo della costa verso Ponta da Piedade alla ricerca dei cetacei e delle specie marine più comuni in questa zona. A bordo di una comoda imbarcazione, insieme ad un gruppo ristretto di soli 12 passeggeri, avrai l’opportunità di ammirare i punti più suggestivi della costa come le numerose baie e formazioni rocciose e vivere un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura.

Programma dell’escursione in barca da Lagos con avvistamento di delfini:

  • Incontro 15 minuti prima della partenza presso l’ufficio di BlueFleet all’interno della stazione ferroviaria di Lagos.
  • L’esperienza inizia con la navigazione a largo della costa: lungo il tragitto potrai ammirare le numerose spiagge incastonate tra le imponenti falesie dorate che scendono a picco sul mare e godere del meraviglioso scenario che ti offre la prospettiva sulla costa dell’Algarve e su Ponta de Piedade.
  • Una volta arrivati in mare aperto, inizierà la vera e propria avventura alla ricerca dei delfini e della fauna selvatica. I nostri skipper esperti selezionano le zone in cui la probabilità di avvistamento dei cetacei è più alta. Potrai partecipare attivamente alle ricerche, utilizzando le coordinate degli ultimi avvistamenti e i comportamenti adottati dai delfini nei giorni precedenti, che ci aiuteranno a localizzarli. Quindi tieni a portata di mano la tua macchina fotografica per immortalare i momenti più entusiasmanti, mentre i delfini nuotano e volteggiano intorno all’imbarcazione. La specie più frequentemente avvistata è il Delphinus Delphis anche chiamato “delfino comune” ma con un po’ di fortuna potrai ammirare anche altri abitanti di queste acque come: tartarughe marine, balenottere e Tursiops Truncatus.
  • Il tour termina dopo circa 1h45min con il rientro al porto di Marina de Lagos.
*L’esperienza non è adatta a donne in gravidanza e coloro che soffrono di problemi al collo e alla schiena.
**La probabilità di successo, di avvistamento dei delfini, è stimata al 97% ma non è garantita, essendo questi ultimi animali selvatici.
***Questa esperienza può essere condizionata dal meteo e dalle condizioni del mare. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma in caso di maltempo o di condizioni del mare sfavorevoli. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.
****Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Skipper professionale – Giubbotto di salvataggio.

Da non dimenticare: Valido documento d’identità o passaporto – Cappello – Occhiali da sole – Protezione solare – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Tour in barca a Ponta da Piedade da Lagos con avvistamento di delfini













    Lascia una recensione








      € 40 Adulti

      €25 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 1h45min
      • Lingua:

      In Evidenza:

      • Partenza da Marina de Lagos
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 12 persone)
      • Skipper professionale
      • Naviga a largo lungo la costa di Lagos
      • Osserva i delfini nel loro habitat naturale

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi