Trascorri un’indimenticabile giornata a bordo di un moderno catamarano esplorando i luoghi più belli che circondano l’isola di Naxos: Paros, l’arcipelago di Panteronisia e/o le Piccole Cicladi. Approfitta di soste per nuotare e fare snorkeling in acque cristalline e gusta la cucina tradizionale con il pranzo a bordo.

Trascorri un’indimenticabile giornata a bordo di un moderno catamarano esplorando i luoghi più belli che circondano l’isola di Naxos. Lontano dalle folle di turisti, insieme ad un piccolo gruppo di massimo 18 ospiti ed un equipaggio esperto a bordo, potrai navigare verso le spiagge di Naxos, l’isola di Paros, l’arcipelago di Panteronisia e/o le Piccole Cicladi. Scopri spiagge appartate, baie segrete e splendidi paesaggi marini, con soste per nuotare e fare snorkeling in acque cristalline; gusta la cucina tradizionale con il pranzo a bordo e vivi l’autentica ospitalità greca.

Programma del tour in barca a Paros e/o Piccole Cicladi:

  • Incontro presso il porto di Naxos alle 08:45, qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo di un comodissimo catamarano Lagoon 400.
  • L’itinerario del tour in catamarano da Naxos è fortemente legato alle condizioni meteo marine: il capitano adotterà un approccio molto flessibile, lavorando con le condizioni della giornata per decidere la rotta migliore, combinando alcune tra le seguenti destinazioni:
  • La costa di Naxos, famosa per le sue lunghe spiagge di sabbia chiara: alcune tra le spiagge più estese in tutta la Grecia si trovano proprio qui, basti pensare alla spiaggia di Agios Prokopios o a quella di Aliko. Approfitta di un po’ di tempo per nuotare e fare snorkeling, l’attrezzatura ti sarà fornita dall’equipaggio.
  • Paros: mentre ci avviciniamo alla costa, lasciandoci Naxos alle spalle, potrai ammirare lo scenario più tipico delle Cicladi che caratterizza Paros: villaggi imbiancati, chiese dai tetti azzurri, spiagge di sabbia dorata e porticcioli pieni di vita.
  • Proseguendo lungo la costa, raggiungeremo un complesso di isole e isolotti conosciuto come l’arcipelago di Panteronisia, ma anche come i “Caraibi” del Mar Egeo. Qui, infatti, le chiare acque color smeraldo attirano chiunque visiti l’area via mare. Un posto incantevole per nuotare, fare snorkeling e rilassarsi.
  • Le Piccole Cicladi: questo gruppo di isole è stato, fino a poco tempo fa, custodito come un piccolo segreto tra gli abitanti del posto che delle Piccole Cicladi adorano l’intimità e la privacy, il pescato sempre fresco, l’atmosfera rilassata e poco commerciale e le infinite bellezze naturali. Qui potrai nuotare e fare snorkeling, stenderti al sole e rilassarti davanti a questo scenario da cartolina.
  • L’escursione termina alle 18:00 circa al porto di Naxos.
*L’itinerario della crociera è fortemente legato alle condizioni del mare e del tempo: il capitano adotterà un approccio molto flessibile, lavorando con le condizioni della giornata per decidere il miglior itinerario e combinando insieme la destinazione più importanti.

Il prezzo include: Equipaggio professionale – Pranzo a bordo – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per lo snorkeling – Tender per avvicinarsi  alla costa.

Da non dimenticare: Valido documento di riconoscimento o passaporto – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 18 persone a bordo.

Tour in barca lungo la costa di Naxos, Paros e/o Piccole Cicladi con pranzo













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








€ 90 Adulti

In Evidenza:

  • Partenza da Naxos
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 18 persone)
  • Skipper professionale ed equipaggio a bordo
  • Visita spiagge da sogno e calette nascoste
  • Soste per nuotare e fare snorkeling
  • Pranzo a bordo a base di prodotti del posto
Durata: 8 ore
  • Lingua: