Scopri tutti i luoghi e le attrazioni più amate delle isole che circondano Trogir con il tour in barca alla Laguna Blu e a Šolta: la spiaggia di Vela Rina sull'isola Drvenik Mali, il villaggio di Maslinica sull'isola di Šolta, e la Laguna Blu sull'isola Drvenik Veli. Avrai numerose occasioni per nuotare e fare snorkeling, potrai ammirare gabbiani, svassi e, se è il tuo giorno fortunato, delfini.


Durata
9 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting Point
Marina di Trogir

Partenza
09:00

Scopri la bellezza e la biodiversità delle isole che circondano Trogir con il tour in barca alla Laguna Blu e a Šolta. Un equipaggio esperto ti mostrerà tutti i luoghi e le attrazioni più amate lungo la navigazione: la spiaggia di Vela Rina sull’isola Drvenik Mali, il bellissimo villaggio di Maslinica sull’isola di Šolta, e la Laguna Blu sull’isola Drvenik Veli. Avrai numerose occasioni per nuotare e fare snorkeling, potrai ammirare gabbiani, svassi e, se è il tuo giorno fortunato, delfini.

Programma del tour in barca alla Laguna Blu e Šolta: 

  • Incontro alle 08:45 a Trogir presso Ulica kralja Tomislava 16.
  • La prima tappa del tour è la baia di Vela Rina sull’isola Drvenik Mali. In particolare ci fermeremo alla spiaggia, dove potrai rilassarti e fare snorkeling esplorando il mare dal colore blu-turchese. Mentre ci dirigiamo verso la prossima destinazione, il villaggio di Maslinica, noterai moltissime insenature e spiagge sulle isole Drvenik, dove potrai fermarti per nuotare e fare snorkeling.
  • Arriviamo quindi al piccolo e pittoresco villaggio di Maslinica sull’isola di Šolta. Premiata come “Migliore Destinazione Costiera Autentica” in Croazia, Maslinica non si fa mancare nulla: l’atmosfera tipica di un villaggio di pescatori, spiagge fantastiche, ristoranti ed il miglior albergo dell’isola. Il centro della città è un agglomerato di case di pietra ammassate intorno ad una profonda insenatura. Una volta arrivati a Maslinica, si può passeggiare per le sue stradine e pranzare in uno dei fantastici ristoranti locali.
  • Infine ci dirigiamo verso la Laguna Blu, sull’isola Drvenik Veli, tra le due isole Krknjaši. La Laguna Blu in Croazia è un paradiso dai colori brillanti, pura gioia per gli amanti dello snorkeling grazie al suo mare cristallino ed al suo fondale sabbioso. Per non parlare del fatto che la Laguna Blu è un habitat naturale di delfini, quindi se è il tuo giorno fortunato, potrai avvistarli. Durante il tempo libero, puoi decidere di nuotare, fare snorkeling, prendere il sole ed esplorare la famosa spiaggia di ghiaia circondata dagli alberi di pino.
  • Dopo la Laguna Blu, rientreremo a Trogir, dove il tour terminerà verso le 18:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
** Questo tour richiede un numero minimo di passeggeri. C’è la possibilità che il tour venga cancellato, qualora non ci fossero abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti. In tal caso, ti verrà offerta un’alternativa o un rimborso completo.

Il prezzo include: Equipaggio professionale – Acqua – Giacca a vento – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Tour in barca alla Laguna Blu e Šolta da Trogir













Lascia una recensione








€ 65 Adulti

€27 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 9 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Trogir
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale a bordo
  • Nuota nelle acque turchesi della Laguna Blu
  • Esplora il pittoresco villaggio di Maslinica