Scopri la città di Hvar con un piccolo gruppo e uno skipper esperto con questo tour in barca di 9 ore da Trogir per visitare e conoscere le sue principali attrazioni, tra cui la baia di Milna e le vicine isole Pakleni, dove potrai nuotare e fare snorkeling, e gustare un delizioso pranzo in riva al mare.


Durata
10 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting Point
Marina di Trogir

Partenza
08:30

Le bellezze naturali ed il ricco retaggio culturale della città di Lesina (Hvar), nonché le sue 2.718 ore di sole all’anno, rendono questa piccola isola una delle destinazioni più popolari dell’Adriatico. Scopri la città di Hvar con un piccolo gruppo e uno skipper esperto con questo tour in barca di 9 ore da Trogir per visitare e conoscere le sue principali attrazioni, tra cui la baia di Milna e le vicine isole Pakleni, dove potrai nuotare e fare snorkeling, e gustare un delizioso pranzo in riva al mare.

Programma del tour in barca a Hvar, Milna e isole Pakleni:

  • Incontro alle 08:15 a Trogir presso Ulica kralja Tomislava 16, dove incontrerai il tuo skipper e salirai a bordo di una barca a motore.
  • La prima tappa del tour sarà Milna sull’isola di Brač per una pausa caffè sul bellissimo lungomare. Milna è una graziosa cittadina di pescatori che si trova in una baia riparata da una pineta con spiagge dalle acque cristalline. La baia di Milna è il luogo perfetto per rilassarsi e allontanarsi da tutto, oltre che un paradiso per gli amanti della vela.
  • La nostra seconda destinazione sarà Lesina (Hvar in croato), la regina delle isole croate e famosa destinazione per jetsetters provenienti da tutto il mondo. Oltre alla vivace vita notturna, questa città ha molto di più da offrire, da incredibili spiagge e calette fino al il ricco patrimonio culturale. Ci fermeremo qui per circa 3 ore, durante le quali potrai passeggiare tra le antiche stradine ricche di storia e architettura oppure per raggiungere la Španjola Fortica (fortezza) per una vista eccezionale sull’arcipelago di Hvar, o ancora la Cattedrale di Santo Stefano.
  • Dopo aver esplorato la città di Hvar, continueremo per le isole Pakleni, un complesso di quattordici isole incontaminate che attirano i visitatori con le loro spiaggette nascoste, lagune deserte e baie, di cui la più famosa è Palmižana. Con 2 ore di tempo libero, ti suggeriamo di approfittare delle acque trasparenti della baia o di passeggiare lungo uno dei numerosi sentieri in questo piccolo paradiso ecologico. Oppure ancora, fermati per pranzare o per un drink al famoso beach club Laganini di Palmižana.
  • Dopo le isole Pakleni, è tempo di rientrare a Trogir, il tour terminerà intorno alle 19:00.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.
**Questa esperienza richiede un numero minimo di viaggiatori. Qualora il numero minimo non venga  raggiunto, ti verrà offerta una data/esperienza diversa o un rimborso completo.

Il prezzo include: Skipper professionale – Acqua – Giacca a vento – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Telo mare – Costume da bagno – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Tour in barca per Hvar, baia di Milna e isole Pakleni da Trogir













Lascia una recensione








€ 80 Adulti

€40 Bambini

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 10 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Trogir
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale a bordo
  • Scopri 3 isole in un solo giorno
  • Esplora la città di Hvar
  • Nuota e fai snorkeling nella baia di Palmižana