ESPLORA L'EUROPA

Con l’escursione in barca a Formentera, a bordo di un lussuoso catamarano con solo 12 passeggeri, potrai scoprire l’isola via mare, con soste alla spiaggia di Ses Illetes e all’isoletta di Espalmador, dove potrai fare snorkeling, stand up paddling o pranzare in uno dei ristoranti lungo la costa.


Durata
7 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Cala Jondal

Partenza
10:00

Si dice che Formentera sia l’ultimo paradiso del Mediterraneo, ed è facile capire il perché: distante solo mezz’ora dalla più nota e caotica Ibiza, Formentera è un’oasi di pace lunga 20 chilometri, fatti di spiagge incontaminate, oltretutto tra le più belle d’Europa, dove poter trascorrere intere giornate semplicemente a far nulla. Con l’escursione in barca a Formentera, a bordo di un lussuoso catamarano con solo 12 passeggeri, potrai scoprire l’isola via mare, con soste alla spiaggia di Ses Illetes e all’isoletta di Espalmador, dove potrai fare snorkeling, stand up paddling o pranzare in uno dei ristoranti lungo la costa.

Programma dell’escursione in barca a Formentera da Ibiza:

  • Incontro alle 09:45 circa al punto di imbarco a Cala Jondal. Qui conoscerai l’equipaggio e salirai a bordo del lussuoso catamarano Lagoon 380.
  • Inizieremo la navigazione verso sud per l’isola di Formentera, distante circa 1 ora da Ibiza. La prima tappa è la spiaggia di Ses Illetes: ormai divenuta simbolo dell’isola e considerata tra le spiagge più belle al mondo, è una meraviglia della natura con sabbia bianca, mare calmo e turchese, ricchi fondali e un tappeto di posidonia dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco. Ancorando qui, avrai tutto il tempo di godere del mare caraibico, nuotando, facendo snorkeling o SUP; puoi anche raggiungere la riva per il pranzo in uno dei ristoranti dell’isola o semplicemente restare a bordo e rilassarti al sole.
  • Terminato il pranzo, se c’è ancora tempo, navigheremo verso Espalmador, un’incantevole isoletta disabitata che si trova proprio tra Ibiza e Formentera, con spiagge bianche e acque incredibilmente limpide.
  • Il tour termina con il rientro a Cala Jondal, previsto alle 17:00 circa.
*Questa esperienza non è rimborsabile e non è possibile apportare modifiche per nessun motivo. Se procedi alla cancellazione o richiedi una modifica, l’importo pagato non verrà rimborsato.
**L’itinerario della crociera è fortemente legato alle condizioni del mare e del tempo: il capitano adotterà un approccio molto flessibile, lavorando con le condizioni della giornata per decidere il miglior itinerario e combinando insieme le destinazioni più importanti.

Il prezzo include: Skipper professionale – Attrezzatura per snorkeling e SUP – Carburante – IVA, tasse portuali e tutte le imposte – Gommone per avvicinarsi alla costa.

Il prezzo non include: Trasferimento da/per hotel – Cibo e bevande a bordo.

Da non dimenticare: Passaporto o valido documento d’identità – Costume da bagno – Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Ibiza è la capitale della movida e del divertimento notturno per molti ma è anche la Isla Bianca, con le sue spiagge meravigliose e le sue centinaia di cale che circondano l’isola delle Baleari. Se vuoi sapere cosa vedere ad Ibiza, puoi sicuramente partire dalla città di Ibiza, chiamata anche Eivissa, con la sua zona di Dalt Vila, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità per la sua varietà culturale che l’ha sempre caratterizzata. Noleggia un’auto o, ancora meglio, una moto per girare tutta l’isola e scoprire tutte le spiagge più belle come Cala Blanca, Cala Comte e Cala Verdella con ampia scelta di spiagge dedicate a chi ama il nudismo e i paesaggi selvaggi, oppure le spiagge del nord come Cala Portinatx e Cala di Sant Vicent per allontanarsi dai tanti turisti che visitano ogni anno questa bellissima isola. Se hai qualche giorno in più e sei a Ibiza, non puoi perderti l’escursione in barca di un giorno a Formentera, celebre per le sue acque cristalline e le lunghe distese di spiaggia.

Domande e Risposte

L’escursione a Formentera da Ibiza viene effettuata con un catamarano di lusso, il Lagoon 380, in grado di ospitare con la giusta privacy e sicurezza piccoli gruppi di massimo 12 persone a bordo.

Tour in barca a Formentera da Ibiza – Esperienza Prime su un catamarano di lusso













    Lascia una recensione








      In Evidenza:

      • Partenza da Cala Jondal
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 12 persone)
      • Skipper professionale a bordo
      • Visita la spiaggia di Ses Illetes e l’isola di Espalmador
      • Soste per nuotare, fare snorkeling e SUP

      € 340 Adulti

      Tutte le vendite sono finali, pena l'addebito dell'intero importo pagato.
      Durata: 7 ore
      • Lingua:
      Prenota adesso!

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi