Vivi il tramonto con un tour in barca alle Cinque Terre su un piccolo yacht e solo 12 persone. L’itinerario della serata include un aperitivo con prosecco, spritz e stuzzichini, tempo libero per rilassarti con il tuo gruppo e tantissime opportunità per scattare foto uniche.


Durata
3 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Pontile imbarco
Monterosso

Partenza
18:30

Il tramonto nelle Cinque Terre è come un quadro dai colori che cambiano in continuazione. In questo meraviglioso momento della giornata, un senso di calma e di serenità cala sulle Cinque Terre ed il modo in cui la luce illumina i villaggi crea un paesaggio che sembra essere uscito da una cartolina. Vivi il tramonto con un tour in barca alle Cinque Terre su un piccolo yacht e solo 6 persone. L’itinerario della serata include un aperitivo con prosecco, spritz e stuzzichini, tempo libero per rilassarti con il tuo gruppo e tantissime opportunità per scattare foto uniche.

Programma del giro in barca al tramonto alle Cinque Terre con aperitivo:

  • Incontro alle ore 18.00 al pontile di imbarco a Monterosso (da dove partono i traghetti) ed inizio del tour in barca.
  • Navigazione lungo il “Golfo dei Poeti” e lungo la costa del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Durante il tour, a bordo sarà offerto un aperitivo a base di prosecco, Aperol Spritz, salumi, formaggi, e la tipica focaccia ligure.
  • Uscendo dal porto, potrete ammirare Monterosso al Mare: il più grande e il più visitato dei borghi; ammira l’ampia spiaggia con i suoi ombrelloni colorati e la spirale di case che arriva sino al villaggio.
  • Il prossimo villaggio è Corniglia, il più piccolo delle Cinque Terre, si erge su di un’alta scogliera, lontano dal mare.
  • Da Corniglia, continueremo per Vernazza, la regina delle Cinque Terre: è la più conosciuta e anche la più fotogenica. La costa di Vernazza si riconosce dalle sue case colorate lungo la scogliera e dalla meravigliosa torre che guarda la baia, un paesaggio diventato un’icona.
  • Segue Manarola, un villaggio che sembra arrampicarsi sulla scogliera frastagliata a picco sul mare e tutt’intorno vigneti verdissimi; è qui che vengono scattate le migliori foto Instagram.
  • L’ultimo villaggio delle Cinque Terre è Riomaggiore, una graziosa cittadina sul mare dai panorami degni di una cartolina.
  • Prima della fine del tour, potrai ammirare Portovenere, una gemma nascosta nel Golfo dei Poeti, ad un passo dalle Cinque Terre, e comunque uno dei borghi più affascinanti in Italia.
  • Il tour termina a Monterosso intorno alle 20.30.
* Prima di prenotare il tour, contattaci in chat oppure scrivici un’e-mail per verificare la disponibilità.

Il prezzo include: Skipper professionale – Assistente a bordo – Prosecco di benvenuto – Aperitivo a bordo.

Il prezzo non include: Trasferimento da/per albergo.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Fotocamera – Giacca a vento.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Se vuoi sapere cosa vedere in barca alle Cinque Terre, non farti scappare questo meraviglioso tour nelle ore del tramonto: sarà un’esperienza irripetibile. Le Cinque Terre, con i suoi borghi caratteristici, acquisiscono una luce e un fascino spettacolari quando il sole sta per calare a mare. In due ore e mezza potrai vedere i luoghi più famosi di tutta la Riviera Ligure come Monterosso al Mare, Vernazza, Manarola, Corniglia e Riomaggiore, passando per uno dei borghi più belli d’Italia: Portovenere. La luce che attraverserà le tipiche case-torri genovesi tutte colorate, riflettendosi nel mare, ti farà visitare le Cinque Terre da una prospettiva esclusiva e romantica.

Tour in barca al tramonto alle Cinque Terre da Monterosso con aperitivo a bordo













Lascia una recensione








#IoPartoSicuro

Il benessere della nostra comunità viene prima di tutto. Questa esperienza adotta misure di prevenzione e sicurezza.
Per saperne di più

€ 100 Adulti

€70 Bambini

Cancellazione gratuita entro 15 giorni
Durata: 3 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Monterosso
  • Piccoli gruppi (max 12 persone)
  • Skipper professionale e assistente a bordo
  • Ammira Portovenere e le Cinque Terre dal mare al calar del sole
  • Aperitivo con prosecco, spritz e stuzzichini a bordo