Parti da Dubrovnik a bordo di un motoscafo con un piccolo gruppo di ospiti e scopri il lato migliore delle isole Elafiti: durante questo tour di 4 ore avrai la possibilità di nuotare in un mare cristallino, scoprire la Grotta Blu sull'isola di Koločep, rilassarti sulla famosa spiaggia di Sunj sull’ isola di Lopud e molto altro ancora.


Durata
4 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 8 persone

Meeting point
Porto di Dubrovnik

Partenza
09:30

Poco lontane da Dubrovnik, le isole Elafiti, un arcipelago in gran parte disabitato, sono una meraviglia della natura ed un must-see per vivere un’autentica esperienza di vita dalmata. Parti da Dubrovnik a bordo di un motoscafo con un piccolo gruppo di ospiti ed uno skipper esperto e scopri il lato migliore delle isole Elafiti: durante questo tour di 4 ore avrai la possibilità di nuotare in un mare cristallino, scoprire la Grotta Blu sull’isola di Koločep, rilassarti sulla famosa spiaggia di Sunj sull’ isola di Lopud e molto altro ancora.

Programma del tour in barca alle isole Elafiti e Grotta Blu:

  • Incontro alle 9:15 a Dubrovnik presso Marina Gruz; qui incontrerai lo skipper e salirai a bordo una comoda barca con un piccolo gruppo di soli 8 ospiti.
  • Partiamo per le isole Elafiti e la prima tappa è l’isola più a sud della Croazia, Koločep, in italiano conosciuta come Calamotta. È la prima delle tre isole Elafiti abitate, e la più vicina a Dubrovnik. La gente del posto vive seguendo il motto “niente auto e niente fretta”, come potrai notare non appena sarai arrivato. Qui visiteremo una delle attrazioni più note di Koločep, la Grotta Blu, alla quale è possibile accedere solo nuotando.  L’attrezzatura per lo snorkeling è a tua disposizione. 
  • La prossima destinazione è l’isola di Lopud, famosa per una delle migliori spiagge sabbiose nella zona di Dubrovnik: la spiaggia di Šunj. Qui, potrai godere appieno di una calda e rilassante giornata estiva in spiaggia come desideravi da tanto! Oppure puoi scegliere di restare in barca e lavorare sull’abbronzatura, approfittando di bevande e stuzzichini a bordo, o ancora puoi scendere ed esplorare l’isola.
  • Inizieremo a navigare di nuovo verso Dubrovnik città dove il tour terminerà intorno alle 13:30.
*L’itinerario e gli orari del tour sono soggetti a cambiamenti a seconda delle condizioni del meteo e del mare.

Il prezzo include: Skipper professionale – Bevande alcoliche e analcoliche – Stuzzichini – Attrezzatura per lo snorkeling.

Da non dimenticare: Telo mare – Protezione solare – Cappello – Occhiali da sole – Fotocamera.

Massimo: 8 persone a bordo.

Tour in barca alle isole Elafiti e Grotta Blu – Tour half day













Lascia una recensione








€ 110 Adulti

Cancellazione gratuita entro 24 ore
Durata: 4 ore
  • Lingua:

In Evidenza:

  • Partenza da Dubrovnik
  • Garantito tutti i giorni
  • Piccoli gruppi (max 8 persone)
  • Skipper professionale
  • Visita la Grotta Azzurra a Calamotta
  • Rilassati sulla spiaggia di Sunj
  • Nuota e fai snorkeling in baie incontaminate