ESPLORA L'EUROPA

Scegli questo tour di 3 ore a bordo di un comodo gommone che, insieme ad un biologo marino e ad una guida turistica a bordo, ti accompagnerà alla ricerca dei delfini e delle varie specie marine che abitano le acque del fiume Tago.


Durata
3 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 18 persone

Punto di incontro
Doca de Santo Amaro

Partenza
09:30

Vivi un’esperienza unica ed immergiti nella natura, alla scoperta di delfini ed uccelli marini che popolano il fiume Tago. Scegli questo tour di 3 ore a bordo di un comodo gommone che, insieme ad un biologo marino e ad una guida turistica a bordo, ti accompagnerà alla ricerca dei delfini e delle varie specie marine che abitano le acque del fiume Tago.

Programma dell’escursione con avvistamento di delfini a Lisbona:

  • Incontro 15 minuti prima della partenza, presso Avenida Brasília, Doca de Santo Amaro al gate n.3, 1350-353 Lisbona.
  • In questo tour di 3 ore salirai a bordo di un veloce gommone, che ti condurrà, lungo il fiume Tago, per scoprire tutta la costa di Lisbona e le incantevoli attrazioni che essa riserva ai visitatori.
  • Per cominciare passerai al di sotto del Ponte 25 de Abril, un imponente ponte rosso che collega le sponde opposte del Tago, comunemente paragonato al Golden Gate di San Francisco per la loro similarità.
  • In seguito, navigando verso l’Oceano Atlantico, grazie all’esperienza del biologo marino e ai suggerimenti della guida turistica, potrai ammirare i delfini nuotare e saltare in superficie nel loro habitat naturale. Sarà, inoltre, possibile osservare più da vicino anche altre specie marine come meduse, balene e tartarughe; tieni pronta la macchina fotografica per immortalare questo spettacolo naturale indimenticabile.
  • Lungo il tragitto di ritorno è prevista una breve sosta durante la quale potrai ammirare da una prospettiva unica, quella dell’acqua, i principali monumenti come il faro di Bugio, la Torre di Belém e il Monumento alle Scoperte.
  • Il tour terminerà dopo circa 3 ore a Doca de Santo Amaro.
*L’esperienza non è adatta a donne in gravidanza e coloro che soffrono di problemi al collo e alla schiena.
**La probabilità di successo, di avvistamento dei delfini, è stimata al 95% ma non è garantita, essendo questi ultimi animali selvatici.
***Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di 6 passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Biologo marino – Guida certificata  – Equipaggio – Giubbotti di salvataggio.

Da non dimenticare: Valido documento d’identità o passaporto – Vestiti caldi (indipendentemente dalla stagione) – Scarpe comode – Cappello – Occhiali da sole – Protezione solare – Fotocamera.

Massimo: 18 persone a bordo.

Tour di avvistamento di delfini a Lisbona con biologo marino













    Lascia una recensione








      In Evidenza:

      • Partenza da Doca de Santo Amaro
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 18 persone)
      • Biologo marino e guida certificata a bordo
      • Naviga lungo il fiume Tago alla ricerca dei delfini
      • Ammira i principali monumenti di Lisbona

      € 65 Adulti

      €50 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 3 ore
      • Lingua:

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi