>

Un’esperienza indimenticabile, al tramonto: il profumo del mare e il dolce fruscio delle onde concedono un momento di intenso relax nel bacino naturale di un'antica villa romana. Un tour in barca intimo e suggestivo, con soste per nuotare ed un aperitivo a bordo, mentre il sole cala lungo la costa di Sorrento.


Durata
3 ore

Disponibile
Mar-Gio-Sab-Dom

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Pick-up
Hotel a Sorrento

Partenza
18:00

Quando il sole inizia a calare, lungo la costa di Sorrento il cielo e il mare si colorano dei mille riflessi del magico tramonto estivo. Potrai osservare questo meraviglioso spettacolo dal mare, a bordo di un tipico gozzo sorrentino: una romantica passeggiata lungo la costa, il bagno nei resti di un’antica villa romana, aperitivo e stuzzichini. Perditi nella bellezza di un tramonto che ti lascerà senza fiato.

Programma del tour in barca al tramonto in costiera sorrentina da Sorrento:

  • Pick-up in hotel o presso un meeting point concordato e trasferimento al porto di Piano di Sorrento.
  • Partenza per Punta del Capo costeggiando la penisola sorrentina. Durante il tragitto potrai ammirare: l’antico villaggio dei pescatori di Marina Grande, i resti di una villa romana presso i Bagni della Regina Giovanna, la cascata naturale che sgorga dalla roccia, ed altre attrazioni presenti lungo la costa.
  • E’ prevista una sosta con tempo libero per nuotare e fare snorkeling e un aperitivo offerto a bordo con stuzzichini e prosecco.
  • Rientro al porto di Piano di Sorrento e trasferimento in hotel o al meeting point.

Il prezzo include: Trasferimenti da/per hotel – Skipper professionale – Stuzzichini – Bevande alcoliche e analcoliche.

Il prezzo non include: Cena.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Fotocamera – Giacca a vento.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Sorrento è sempre stata meta ambita di un turismo esclusivo. C’è un luogo in particolare, che testimonia quanto la penisola fin dall’antichità fosse prescelta come luogo di vacanza: i Bagni della Regina Giovanna, un’affascinante conca incontaminata, degna di una regina. E’ una scogliera situata a capo di Sorrento, nonché uno dei siti archeologici più importanti della penisola sorrentina. Un luogo incantevole, dove natura, mare e passato si fondono. Il nome, secondo la leggenda, è dovuto alla Regina Giovanna D’Angiò, sovrana di Napoli. Si tratta di una vera e propria piscina naturale circondata dalla scogliera. L’acqua è color smeraldo e un arco naturale ci fa scorgere il mare aperto dal quale resta protetta. Si racconta che la Regina venisse in villeggiatura in questa zona tra il 1371 e il 1435 e che si concedesse dei bagni con i suoi giovani amanti proprio in questo luogo perché la conformazione naturale della conca circondata dalle rocce la teneva lontana da sguardi indiscreti. I Bagni della Regina Giovanna sono uno scrigno di storia ed ospitano i resti di un’antica villa romana, il cui nome era “Villa Pollio Felice”, che sorgeva proprio sul promontorio del capo di Sorrento. Oggi, di questa struttura risalente al 1° sec. a.C. e raggiungibile sia da terra che da mare, rimangono solo i ruderi.

Domande e Risposte

Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.

Giro in barca ed aperitivo al tramonto in costiera sorrentina da Sorrento













    Lascia una recensione








      € 69 Adulti

      Cancellazione gratuita entro 24 ore
      Durata: 3 ore
      • Lingua:

      In Evidenza:

      • Garantito nei giorni stabiliti
      • Piccoli gruppi (max 12 persone)
      • Trasferimento da/per hotel
      • Skipper professionale
      • Aperitivo con stuzzichini e prosecco a bordo
      • Bagno al tramonto in una baia lungo la costa

      Recensioni dei nostri clienti

      Valutazione generale

      5.00 /5


      Basato su 2 recensioni

      Dettagli di valutazione

      5 stelle
      2
      4 stelle
      0
      3 stelle
      0
      2 stelle
      0
      1 stella
      0

      Davvero rilassante!

      Yountwo
      08/2020
      Un tour in barca di un paio d'ore davvero rilassante con alcuni snack, birra e vino. Bellissimo tramonto, davvero romantico e il top è stato l'avvistamento di un gruppo di delfini. Consigliatissimo!

      Esperienza fantastica

      Max
      05/2018
      Ho regalato questo tour alla mia ragazza il mese scorso per festeggiare il nostro anniversario. Il tour è stata un'esperienza davvero entusiasmante e romantica. La consiglio a tutti.

      Leggi altri commenti
      Attendi un istante! Stiamo caricando gli altri commenti...

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi