ESCURSIONE IN COSTIERA AMALFITANA DA ROMA CON TRENO AD ALTA VELOCITA’













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








No, non troverete una guida alla stazione di Roma Termini. Dovrete prendere il treno da soli.
Riceverete i biglietti del treno 24 ore prima del tour in barca.
Il viaggio in treno ad alta velocità dura circa 1 ora.
Si, alla stazione di Napoli Centrale troverete l'autista ad aspettarvi alla fine del binario con un cartello con il vostro nome. Verrete accompagnati al minibus che vi porterà al porto di Piano di Sorrento dove vi imbarcherete.
Il viaggio in minibus da Napoli a Piano di Sorrento dura circa 1 ora e 30 minuti, dipendendo dal traffico.
Il tragitto in barca dura circa 1 ora e 30 minuti.
Avrete rispettivamente circa 1 ora e 30 minuti a disposizione per visitare le cittadine.
Il pranzo non è incluso nell’ escursione in barca. Avrete del tempo libero sia ad Amalfi che a Positano per pranzare. Il personale a bordo sarà felice di darvi un consiglio su dove andare a mangiare.
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta e potrete usufruire dei bagni pubblici sia ad Amalfi che a Positano.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
Si, l’autista vi riporterà alla stazione centrale di Napoli in tempo per prendere il treno ad alta velocità per Roma Termini.
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.