ESCURSIONE IN BARCA IN COSTIERA SORRENTINA, POSITANO E AMALFI DA NAPOLI













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








Questa escursione in barca è abbastanza lunga. Non sarete di ritorno allo Star Hotel Terminus di Napoli prima delle 20:15/20:30. Per questa ragione, al momento della prenotazione vi preghiamo di avvisarci in caso abbiate un treno da prendere o in caso siate su una crociera, per consentirci di riportarvi in tempo.
Il viaggio in minibus da Napoli a Piano di Sorrento dura circa 1 ora e 30 minuti, dipendendo dal traffico.
E’ una traversata piacevole che dura circa 1 ora e mezza.
La prima tappa del tour è Amalfi, dove avrete del tempo libero per visitare la cittadina, dopodichè vi fermerete a Positano, sempre con del tempo libero per visitare la cittadina.
Il pranzo non è incluso nell’ escursione in barca. Avrete del tempo libero sia ad Amalfi che a Positano per pranzare. Il personale a bordo sarà felice di darvi un consiglio su dove andare a mangiare.
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta e potrete usufruire dei bagni pubblici sia ad Amalfi che a Positano.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
Sì, la degustazione di limoncello è inclusa durante il ritorno in barca al Porto di Piano di Sorrento. Se desiderate acquistare del limoncello, potete chiedere consigli al personale di bordo.
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
No, sfortunatamente non siamo in grado di fornire il servizio wifi a bordo.
Consigliamo sempre di portare dei contanti con sè, poiché alcuni servizi non accettano carte di credito.
Certamente. Potrete visitare la Cattedrale di Sant’Andrea nel vostro tempo libero ad Amalfi.
Sì, avrete del tempo libero sia ad Amalfi che a Positano e se non desiderate visitare la città, potrete andare in spiaggia e fare una nuotata.
No, sfortunatamente non puoi accedere all'Isola dei Li Galli poiché è un'isola privata. Avrai la possibilità di scattare foto dalla barca.
Si, alla fine del tour verrete riaccompagnati dall'autista a Napoli, allo Star Hotel Terminus.
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.