ESCURSIONE IN BARCA A POMPEI E CAPRI DA SORRENTO













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








Ci vogliono circa 20 minuti per arrivare al Porto di Castellammare di Stabia da Piano di Sorrento.
Lo skipper vi indicherà quale autobus prendere per andare agli scavi.
Durante la visita agli scavi di Pompei sarete seguiti da una guida autorizzata.
Sì, bisogna pagare il biglietto d’entrata che costa € 15,00 p.p. (per i cittadini della Comunità Europea da 0 a 17 anni l’ingresso è gratuito). La prima Domenica di ogni mese l’ingresso è gratuito per tutti.
No, la guida farà i biglietti per voi. In questo modo salterete la fila.
Sì, è possibile affittare audioguide multilingue prima di entrare agli scavi di Pompei. La guida vi fornirà tutta l’assistenza di cui avrete bisogno.
Il pranzo non è incluso nell’ escursione in barca. Avrete del tempo libero a Capri per pranzare. Il personale a bordo sarà felice di darvi un consiglio su dove andare a mangiare.
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta e potrete usufruire dei bagni pubblici sia a Pompei sia a Capri.
La Grotta Azzurra, essendo una grotta privata, non è inclusa nel prezzo dell’escursione. Il biglietto d’entrata si può pagare esclusivamente al botteghino galleggiante ancorato davanti alla grotta e solo in contanti (€ 14,00 p.p.). L’accesso alla Grotta Azzurra è soggetto alle condizioni meteo marine e quindi l’inaccessibilità alla stessa non dipende dalla nostra compagnia.
Per consentirci di rispettare tutte le tappe del tour, la sosta per visitare la Grotta Azzurra sarà al massimo di 30 minuti, condizioni meteo marine permettendo (è bene sottolineare che durante l’alta stagione la coda per entrare alla Grotta Azzurra potrebbe essere di alcune ore).
L’unica grotta a pagamento a Capri è la Grotta Azzurra. Tutte le altre grotte sono gratuite.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
Sì, la degustazione di limoncello è inclusa durante il ritorno in barca al Porto di Piano di Sorrento. Se desiderate acquistare del limoncello, potete chiedere consigli al personale di bordo.
No, sfortunatamente non siamo in grado di fornire il servizio wifi a bordo.
Consigliamo sempre di portare dei contanti con sè, poiché dovrete pagare l’entrata agli scavi di Pompei in contanti alla guida e inoltre alcuni servizi a Capri non accettano carte di credito (inclusa la Grotta Azzurra).
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.