ESCURSIONE IN BARCA A CAPRI DA ROMA CON TRENO AD ALTA VELOCITA’













[recaptcha size:compact]

Lascia una recensione








No, non troverete una guida alla stazione di Roma Termini. Dovrete prendere il treno da soli.
Riceverete i biglietti del treno 24 ore prima del tour in barca.
Il viaggio in treno ad alta velocità dura circa 1 ora.
Si, alla stazione di Napoli Centrale troverete l'autista ad aspettarvi alla fine del binario con un cartello con il vostro nome. Verrete accompagnati al minibus che vi porterà al porto di Piano di Sorrento dove vi imbarcherete.
Il viaggio in minibus da Napoli a Piano di Sorrento dura circa 1 ora e 30 minuti, dipendendo dal traffico.
Per arrivare da Piano di Sorrento all’Isola di Capri ci vogliono circa 40 minuti.
La Grotta Azzurra, essendo una grotta privata, non è inclusa nel prezzo dell’escursione. A causa dei lunghi tempi d'attesa la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour. Il costo del biglietto d'entrata è di € 14,00 a persona pagabile solo in loco, in contanti.
L’unica grotta a pagamento a Capri è la Grotta Azzurra. Tutte le altre grotte sono gratuite.
Sì, avrete del tempo libero per nuotare e fare snorkeling durante il giro in barca. Lo skipper vi indicherà i posti migliori.
Il pranzo non è incluso nell’ escursione in barca. Avrete del tempo libero a Capri per pranzare. Il personale a bordo sarà felice di darvi un consiglio su dove andare a mangiare.
Ogni barca è provvista di un bagno sottocoperta e potrete usufruire dei bagni pubblici anche a Capri.
Sì, la degustazione di limoncello è inclusa durante il ritorno in barca al Porto di Piano di Sorrento. Se desiderate acquistare del limoncello, potete chiedere consigli al personale di bordo.
Sì, bevande alcoliche e analcoliche a bordo sono incluse nel tour. Vi verranno offerti a scelta: acqua, bibite analcoliche, vino e birra. Il tutto accompagnato da stuzzichini (patatine, noccioline etc …)
No, sfortunatamente non siamo in grado di fornire il servizio wifi a bordo.
Consigliamo sempre di portare dei contanti con sè, poiché alcuni servizi a Capri non accettano carte di credito (inclusa la Grotta Azzurra).
Si, alla fine del tour verrete riaccompagnati dall'autista alla stazione di Napoli Centrale per prendere il treno di ritorno per Roma Termini.
Sì, in caso di condizioni meteo marine avverse il tour potrebbe essere cancellato. In caso di cancellazione, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la scelta di una data alternativa o, in caso di impossibilità di riprenotare, il rimborso completo.