>

Da un paradiso all'altro: chi trascorre qualche giorno a Capri non può perdere l’occasione di visitare la meravigliosa Costiera Amalfitana. Una passeggiata via mare a bordo di una imbarcazione confortevole con soli 12 passeggeri, è il modo migliore per ammirare lo spettacolo che la costiera ha da offrire.


Durata
9 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo: Max 12 persone

Meeting Point al Porto di Capri

Partenza
08:20

Il luogo in cui il mare e la montagna si incontrano dando vita ad un paesaggio mozzafiato, unico al mondo. Potrai esplorare le splendide città di Positano e di Amalfi, nuotare e fare snorkeling, e rilassarti a fine giornata con un aperitivo in barca. Non manca nulla. Ti aspettiamo!

Programma del tour in barca in costiera sorrentina, Positano e Amalfi da Capri:

  • Incontro al meeting point presso Marina Grande (Capri) alle ore 8:20 e trasferimento al porto di Piano di Sorrento.
  • Partenza per Amalfi con navigazione lungo la costa di Sorrento. Durante il tragitto potrai ammirare: l’antico villaggio dei pescatori di “Marina Grande”, i resti di una villa romana presso i “Bagni della Regina Giovanna”, la cascata naturale che sgorga dalla roccia, la baia di Ieranto ed altre attrazioni presenti lungo la costa.
  • Navigazione lungo la Costiera Amalfitana. Durante il tragitto potrai osservare l’isola Li Galli, Nerano, Praiano, il Fiordo di Furore.
  • Previste un paio di soste con tempo libero per nuotare e fare snorkeling, nonché una pausa rilassante con stuzzichini e bevande offerti a bordo.
  • Sosta da 1 a 2 ore ad Amalfi per visitare l’antica Repubblica Marinara e sosta da 1 a 2 ore a Positano per esplorare la “perla” della Costiera Amalfitana.
  • Partenza da Positano per Capri e degustazione finale di limoncello.
  • Rientro a Capri.

Il prezzo include: Trasferimento in barca per/da Capri – Skipper professionale – Stuzzichini – Bevande alcoliche e analcoliche – Attrezzatura per snorkeling.

Il prezzo non include: Pranzo.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Crema solare – Cappellino da sole – Fotocamera – Passaporto.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Il nome Ieranto deriva dal greco “Ieros” ovvero “sacro”: qui vicino a Punta Campanella sorgeva il tempio della dea Atena e qui Omero colloca le Sirene che incantarono Ulisse. Oggi l’atmosfera sacra si respira ancora camminando su onde di roccia, davanti a panoramiche che si aprono in un azzurro improvviso. La Baia di Ieranto è una lingua di terra che si allunga dal borgo marinaro di Nerano fin quasi a sforare Capri. Ieranto è oggi di proprietà del FAI il fondo nazionale per l’Ambiente che organizza spesso visite guidate. L’accesso all’area è sempre libero.

Domande e Risposte

Il meeting point a Capri è al Molo Pennello nel Porto Turistico di Marina Grande alle 08:20 in punto. Si consiglia di arrivare con 10 minuti di anticipo. Al momento della conferma della prenotazione ti verrà inviata una foto del punto preciso di imbarco.

Escursione in barca in Costiera Sorrentina, Positano e Amalfi da Capri













    Lascia una recensione








      € 139 Adulti

      €109 Bambini

      Durata: 9 ore
      • Lingua:

      In Evidenza:

      • Partenza da Capri
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 12 persone)
      • Skipper professionale a bordo
      • Stuzzichini e bevande incluse

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.

      Chatta
      con noi