Il momento storico che tutti noi stiamo vivendo non ha precedenti: il mondo è preoccupato, e sappiamo che anche molti di voi lo sono. In un periodo caratterizzato da dubbi ed incertezze, l’unica sicurezza che abbiamo è che il benessere e la salvaguardia della nostra comunità e dei nostri collaboratori sono la nostra priorità. Per questo motivo, seguendo le direttive imposte dai governi per contenere la diffusione di Covid-19 in Europa, abbiamo deciso di sospendere tutti i tour di You Know! in Italia e Grecia fino al 30 aprile 2020. Sia che tu sia in viaggio ora o che tu stia pianificando un viaggio, siamo qui per aiutarti in ogni modo possibile e se pensi di annullare una delle nostre escursioni in barca, il nostro servizio clienti è disponibile in qualsiasi momento.

Qual è la politica di cancellazione di You Know?

La tua flessibilità è la nostra priorità.
Ecco perché la stragrande maggioranza delle prenotazioni You Know! verrà rimborsata per intero, se cancellata 24 ore prima dell’inizio della prenotazione.
Anche per le esperienze che, invece, adottano una politica di cancellazione più rigida, considerati i rischi per la salute e la sicurezza posti dal COVID-19, verrà garantito il rimborso completo su tutte le prenotazioni per tour da effettuare entro il 31 maggio 2020. Quindi, nelle attuali circostanze, i viaggiatori con prenotazioni con politiche di cancellazione “non standard” possono ugualmente procedere alla cancellazione e ottenere il rimborso completo.
Puoi controllare i termini relativi alla tua prenotazione e le opzioni di cancellazione e rimborso sul voucher ricevuto via e-mail subito dopo aver effettuato la prenotazione.

Devo cancellare la mia prenotazione. Come lo faccio?

Non tutte le prenotazioni supportano la cancellazione online. Contattaci a [email protected], se non sei sicuro di quale sia la politica di cancellazione che si applica alla tua esperienza e per richiedere la cancellazione con rimborso.

Desidero spostare la mia prenotazione a data da definirsi. Come lo faccio?

Se non vuoi rinunciare alla tua esperienza e, al contrario, desideri spostare la prenotazione a data da definirsi, contattaci a [email protected] per creare un voucher dello stesso importo della prenotazione originale, da utilizzare quando preferisci.

L’esperienza che avevo prenotato è chiusa a causa di COVID-19. Ho ancora diritto a un rimborso?

Sì. Se l’esperienza che hai prenotato è stata chiusa a causa di COVID-19, avrai diritto a un rimborso. il nostro servizio clienti ti contatterà per elaborare il rimborso se un’esperienza viene chiusa o annullata a causa di COVID-19. Tuttavia, puoi anche richiedere un rimborso tu stesso.

Ultimi aggiornamenti: notizie e risorse

Poiché i paesi stanno optando per imporre temporanee restrizioni ai viaggi e le linee guida possono cambiare spesso, incoraggiamo la nostra comunità a leggere attentamente e per intero le ultime notizie e comunicazioni delle autorità competenti. Nell’interesse della tua salute e della tua consapevolezza, ti suggeriamo di visitare queste pagine del sito web dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS):

Domande e risposte sul COVID-19
Ultimi aggiornamenti

Post Covid-19: le misure adottate

Presto tutti torneremo a viaggiare: scoprire nuove realtà, solcare nuovi mari ed esplorare nuove rotte, è quello che più amiamo fare… e sarà bellissimo. Non possiamo però aspettarci che tutto ritorni come prima. L’impatto che il Covid-19 sta avendo ed avrà nel prossimo futuro sta lentamente cambiando la percezione dei viaggi e compromettendo il senso di salvaguardia e sicurezza personale. Ancora una volta, la priorità è che i nostri ospiti si sentano al sicuro, e per questo motivo, abbiamo deciso di mettere in atto delle misure di sicurezza e prevenzione che saranno valide per tutte le esperienze You Know! In particolare:

  • Tutti gli ambienti di lavoro saranno sanificati ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
  • Tutte le imbarcazioni saranno sanificate ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
  • Tutte i bus saranno sanificati ogni 24 ore con tecnologia raggi UVC
  • Metteremo a disposizione dei nostri clienti salviette disinfettanti monouso
  • Tutti i luoghi di lavoro, bus e imbarcazioni saranno attrezzati con dispenser igienizzante per le mani

Ai nostri collaboratori, per permettere loro di svolgere il proprio lavoro in tranquillità e sicurezza e con la passione che li contraddistingue, verrà richiesto di:

  • Rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5 ) o altri sintomi influenzali e di informare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
  • Controllare quotidianamente la temperatura corporea.
  • Osservare tutte le norme igienico sanitarie, tra cui lavarsi spesso le mani.
  • Utilizzare mascherina e guanti conformi, qualora il lavoro imponga una distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative.
  • Seguire un un piano di turnazione con l’obiettivo di diminuire al massimo i contatti e di creare gruppi autonomi, distinti e riconoscibili.
  • Per l’accesso di fornitori esterni saranno individuate procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale.

Un messaggio per voi da You Know!

La missione di You Know! è sempre stata quella di regalare ai propri ospiti un’esperienza in barca indimenticabile, il più bel giorno della loro vacanza! Anche in tempi come questi, di incertezza e di sfide continue, rimaniamo pienamente impegnati in questa missione.
Supereremo tutto questo insieme e presto torneremo a viaggiare. Non vediamo l’ora!
Se hai già viaggiato con noi in passato, sai che siamo più forti quando siamo connessi. You Know! è qui per te e con te, ad ogni passo del cammino.

Richiedi Info