Con partenza da Monterosso, un tour in barca di quattro ore per ammirare lo straordinario panorama costituito dai 5 borghi più famosi d'Italia: le Cinque Terre. A bordo di un piccolo yacht, con solo 12 ospiti potrai godere di una prospettiva privilegiata e con una sosta in una piccola baia raggiungibile solo via mare, potrai tuffarti nelle acque limpide della costa.


Durata
4 ore

Disponibile
Tutti i giorni

Piccolo Gruppo
Max 12 persone

Meeting point
Pontile Monterosso

Partenza
10:30

Un tour in barca di quattro ore per ammirare il meraviglioso paesaggio delle Cinque Terre, la regione dichiarata patrimonio mondiale dall’Unesco, per la sua unica bellezza. Potrete nuotare in acque trasparenti e in baie accessibili solo via mare, oppure restare a bordo godendovi il sole mentre sorseggiate un bicchiere di prosecco. Un’esperienza intima e personale, con soli 12 ospiti a bordo per godere al massimo degli scenari delle Cinque Terre.

Programma del giro in barca delle Cinque Terre da Monterosso:

  • Incontro al pontile d’imbarco a Monterosso (da dove partono i traghetti) ed inizio del tour in barca.
  • La navigazione vi condurrà lungo il “Golfo dei Poeti” e lungo la costa del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Durante il tour, è prevista una sosta per nuotare nella più bella spiaggia delle Cinque Terre, accessibile solo via mare e a bordo vi sarà offerto del prosecco e una selezione di prodotti tipici del luogo.
  • Uscendo dal porto, potrete ammirare Monterosso al Mare: il più grande e il più visitato dei borghi; ammirate l’ampia spiaggia con i suoi ombrelloni colorati e la spirale di case che arriva sino al villaggio.
  • Il prossimo villaggio è Corniglia, il più piccolo delle Cinque Terre, si erge su di un’alta scogliera, lontano dal mare.
  • Da Corniglia, continueremo per Vernazza, la regina delle Cinque Terre: è la più conosciuta e anche la più fotogenica. La costa di Vernazza si riconosce dalle sue case colorate lungo la scogliera e dalla meravigliosa torre che guarda la baia, un paesaggio diventato un’icona.
  • Segue Manarola, un villaggio che sembra arrampicarsi sulla scogliera frastagliata a picco sul mare e tutt’intorno vigneti verdissimi; è qui che vengono scattate le migliori foto Instagram.
  • Infine Riomaggiore, una graziosa cittadina sul mare dai panorami degni di una cartolina.
  • Il tour termina a Monterosso.
* Prima di prenotare il tour, contattaci in chat oppure scrivici un’e-mail per verificare la disponibilità.
**Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di 4 passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

Il prezzo include: Skipper professionale – Assistente a bordo – Pranzo a base di prodotti tipici – Prosecco di benvenuto.

Il prezzo non include: Trasferimenti da/per albergo.

Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Fotocamera – Cappellino da sole – Crema solare.

Massimo: 12 persone a bordo.

Per saperne di più sul tuo giro in barca...

Tra i più visitati delle Cinque Terre c’è il borgo di Monterosso al mare, situato a occidente del Golfo dei Poeti. Il simbolo di Monterosso al mare è sicuramente la grande statua di Nettuno che domina la spiaggia, visibile benissimo dal mare. Monterosso ha un litorale sviluppato in lunghezza e molto accogliente nei mesi estivi rispetto alle sue città sorelle delle Cinque Terre, per questo risulta molto comoda per i fare il bagno. Ma il borgo di Monterosso al mare è anche pieno di case dell’800 che rendono ancora più affascinante la sua urbanistica, fatta dalle classiche case-torri genovesi di colore pastello e agglomerate sulla montagna rocciosa.

Il meglio delle Cinque Terre dal mare – Tour in barca alle Cinque Terre da Monterosso













    Lascia una recensione








      #IoPartoSicuro

      Il benessere della nostra comunità viene prima di tutto. Questa esperienza adotta misure di prevenzione e sicurezza.
      Per saperne di più

      € 130 Adulti

      €90 Bambini

      Cancellazione gratuita entro 15 giorni
      Durata: 4 ore
      • Lingua:

      In Evidenza:

      • Partenza da Monterosso
      • Garantito tutti i giorni
      • Piccoli gruppi (max 12 persone)
      • Skipper professionale e assistente a bordo
      • Ammira le Cinque Terre dal mare
      • Tuffati nelle baie raggiungibili solo in barca
      • Pranzo servito a bordo

      Iscriviti alla Newsletter!

      Per ricevere sconti esclusivi e le trend news di You Know Life su Viaggi, Made in Italy e Green Economy direttamente nella tua casella di posta.